X Factor 2020, una sorpresa appena annunciata

X Factor 2020, un nuovo annuncio, un nuovo ospite. È super atteso, super famoso, super desiderato, scopriamo chi è.

x factor

Sulla pagina social di X Factor ecco svelato l’ospite che stasera 12 novembre, sarà nel programma televisivo. In onda su Sky la gara sta avendo tantissimo successo, i fan del programma attendono con ansia l’arrivo del nuovo ospite. Una grandissima dose di energia tra concorrenti, giuria, ospiti e pubblico ci regala sempre questa competizione. Purtroppo la gara continuerà senza il suo conduttore Alessandro Cattelan, che attualmente è risultato positivo al Covid. A sostituirlo sarà Daniela Collu. Oggi ad affiancare i giudici Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton un grandissimo nome spicca.

LEGGI ANCHE —> Prima volta nella storia di X Factor, cos’è successo?

Il quinto giudice ospite di stasera chi sarà?

X Factor 2020

L’ospite che oggi calcherà il palco di X Factor 2020 è proprio lui, il cantante rap, il marito della Ferragni, Fedez. Il famoso cantante ritorna su quel palco che l’ha visto per anni indossare i panni del giudice. Oggi sarà l’ospite d’eccezione. I fan non vedono l’ora di assistere alla sua esibizione. Infatti dai commenti del post si evince un affiatamento dei fan all’ospite di questa sera. Molti lo rivorrebbero come giudice. Dire che manca è dire poco. Oggi fedez salirà sul palco di X Factor per pubblicizzare un suo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Cattelan appare ad X Factor, ma non era positivo?

Proprio sul palco di X Factor annuncerà un nuovo progetto. In merito a ciò sappiamo solo che il suo intento è aiutare i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo. Gesto nobile da parte del rapper. Stasera sapremo di cosa sta parlando. Nel frattempo tutti a fare il tifo per Fedez. Qualcuno spera ancora che possa ritornare come giudice di X Factor 2020 ed affiancare i quattro giudici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dire che siamo emozionati è poco, perché domani @Fedez torna a trovare la famiglia di #XF2020! 💘 Appuntamento alle 21:15 su @SkyItalia e @nowtvit.

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Impostazioni privacy