Alessandro Cattelan appare ad X Factor, ma non era positivo?

Alessandro Cattelan positivo, ma è apparso comunque nello studio di X-Factor: cos’è successo? Strana sorpresa nel programma.

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è positivo, ma è apparso comunque nello studio di X Factor, come mai? Il conduttore ha fatto una sorpresa piuttosto “particolare” ai telespettatori e ai giudici.

E’ arrivata qualche giorno fa la notizia che anche il presentatore di Sky fosse stato contagiato dal Covid; a qualche giorno dalla puntata live del talent show, quindi, si è scatenato il caos, tra controlli a tutto lo staff che è venuto in contatto con l’uomo.

Ma “lo spettacolo deve continuare” e quindi è stato scelto un sostituto provvisorio per sopperire alla mancanza del conduttore: tuttavia, all’inizio della puntata, Cattelan è apparso comunque nello studio di X Factor: com’è possibile?

LEGGI ANCHE -> Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan: una proposta di matrimonio inusuale

Alessandro Cattelan positivo nello studio di X-Factor

Cattelan positivo
Alessandro Cattelan

Il conduttore ha trovato un modo davvero originale per essere presente nel programma e salutare giudici e telespettatori. L’uomo si è collegato da casa sua, dove si ritrova rinchiuso in una stanza, per evitare i contatti con sua moglie e i suoi figli.

Quindi è apparso sullo schermo di un tablet, posto su un casco apposito indossato da un ballerino della trasmissione, come fosse stato un robot. Una sorpresa davvero inaspettata per tutti e che hanno accolto con grande gioia.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, una serata speciale in compagnia di Cattelan?

Cattelan ha così potuto incontrare la sua sostituta, Daniela Collu, che prenderà il suo posto ai Live finchè Alessandro non sarà dichiarato totalmente fuori pericolo. L’uomo ha voluto dare anche un prezioso consiglio alla nuova presentatrice di X Factor: il segreto per condurlo bene? Saper contare fino a 11 per spiegare i codici dei concorrenti a chi li deve votare da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un super in bocca al lupo a @stazzitta e un mega abbraccio al nostro @alecattelan, ci manchi tanto! 💝 #XF2020

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Il conduttore non ha perso la sua immancabile ironia, per quanto ha spiegato di essere piuttosto giù di morale, anche se le sue condizioni fisiche, per il momento, sono buone.

Impostazioni privacy