Addio a Cattelan, X Factor ormai ha preso la sua strada

Addio ad Alessandro Cattelan, X Factor sembra aver di fatto preso la sua strada, cosa accadrà davvero al talent show?

Cattelan positivo
Alessandro Cattelan

‘X Factor’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e chiacchierati dell’ultimo periodo e delle ultime settimane. E questo anche perché il talent show è fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria creata dal Covid-19. Infatti il padrone di casa Alessandro Cattelan, come annunciato da lui stesso sui social, ha contratto il virus ed è stato costretto a rinunciare la conduzione.  Ma chi prenderà il suo posto? La situazione rischia di complicarsi sempre più e di farsi più difficile. Giusto fare un po’ di chiarezza, vista la nuova puntata sempre più dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan appare ad X Factor, ma non era positivo?

X-Factor sempre più nei guai? Ecco che cosa succede

alessandro cattelan

La scorsa settimana a prendere il timone della trasmissione è stata Daniela Collu. Ma, per quel che riguarda il terzo live, X-Factor 2020 rischia di essere senza presentatore. La terza puntata andrà in onda giovedì e vedrà esibirsi i dieci concorrenti rimasti in gara. Alessandro Cattelan è ancora fuori dai giochi e in isolamento. Che cosa succederà dunque? A dominare sono i dubbi e le domande. Ed ecco che, come riportato da ‘Fanpage’, ancora non si sa chi salirà sul palco il 12 novembre.

LEGGI ANCHE -> Prima volta nella storia di X Factor, cos’è successo?

Le spiegazioni potrebbero essere due. La prima è che la produzione sta facendo di tutto per mantenere segreto il nome del nuovo conduttore. Insomma, dietro ci potrebbe essere una vera e propria strategia degli autori del talent show. Oppure tutto potrebbe essere legato al dare per scontato che tornerà invece Daniela Collu. Noto n resta che attendere quello che succederà. In fondo occorre aspettare davvero molto poco. La curiosità però è davvero tanta, com’è normale che sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¿Manuelito, dónde fue? 👀 Non perdete il Daily di #XF2020 alle 19:35 su @skyitalia e @nowtvit

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Impostazioni privacy