Carlo Conti e Mara Venier, situazione covid: deciso un fermo importante

Non un periodo positivo per la tv italiana, che deve vedersela con un fermo importante per Carlo Conti e Mara Venier. Ecco di che si tratta.

Carlo Conti e Mara Venier
Carlo Conti e Mara Venier

Problemi in casa Rai, che deve vedersela ancora una volta con la minaccia del covid-19, che colpisce anche due personaggi molto importanti come Carlo Conti e Mara Venier. Pare infatti che non vogliono finire i problemi che l’azienda deve sostenere in questo periodo così tanto difficile. In questi mesi infatti si è diffuso in tutto il mondo il coronavirus, provocando una pandemia che oltre a mietere numerose vittime al suo passaggio, sta affliggendo vari settori lavorativi. Uno di questi è sicuramente anche quello dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti ancora positivo: la Rai corre ai ripari per Tale e Quale Show

Carlo Conti e Mara Venier, bloccati dal coronavirus

Rai Uno

Non è assolutamente un buon momento per il mondo dello spettacolo, che come molti altri campi lavorativi sta particolarmente patendo l’avanzata del virus del covid-19. A farne le spese sono stati numerosi personaggi dello spettacolo, della musica, del cinema e altro. Tra questi purtroppo non sono stati risparmiati nemmeno volti televisivi tra i più importanti, cioè Carlo Conti e Mara Venier. Se il primo ha addirittura contratto la malattia e per tale motivo è stato anche ricoverato in ospedale, anche la seconda, è stata colpita per un verso dall’avanzare di questo virus.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, la malinconia prende il sopravvento: “Quanto mi manca”

Fortunatamente la Venier non ha preso il coronavirus, ma a causa di esso ha dovuto rinunciare ad un importante lavoro. In questi mesi infatti Carlo Conti e Mara Venier avrebbero dovuto presentare insieme la nuova edizione dello Zecchino d’Oro, programma tanto amato e seguito da un pubblico di più piccoli. Questa sarebbe stata la 63a edizione dello spettacolo, ma purtroppo a quanto pare la trasmissione è stata rimandata all’anno prossimo. Attualmente infatti non ci sono i presupposti e le condizioni giuste per poter garantire lo svolgimento corretto e in sicurezza di questo show. Una notizia che sicuramente stupisce e affligge molto le famiglie e in particolare i bambini, che da tempo sono affezionati a questa trasmissione e che non vedevano l’ora di poterla rivedere.

Impostazioni privacy