Barbara D’Urso preoccupata: una sua opinionista è positiva

Barbara D’Urso e tutta la squadra Mediaset sono preoccupati per le condizioni di salute di una famosa opinionista: è stata trovata positiva.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Non arrivano affatto buone notizie per Barbara D’Urso che rischia di perdere potenzialmente per parecchio tempo una delle sue opinioniste più amate da parte del pubblico e che abbiamo visto abbastanza spesso nei suoi salotti a Live – Non è la D’Urso e non solo.

Stiamo purtroppo parlando di Caterina Collovati, la moglie del noto Fulvio Collovati, che purtroppo sia su Facebook sia su Instagram ha dato il triste annuncio di essere stata trovata positiva.

Ecco quali sono le sue condizioni di salute: la conduttrice è molto preoccupata così come del resto tutti i suoi amatissimi fan e follower che ogni giorno la seguono su tutti i suoi canali social ed in tv.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Covid l’ospite indesiderato…

Un post condiviso da Caterina Collovati (@caterinacollovati) in data:

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi alla moglie di Collovati: “Sei una cretina”

Caterina Collovati ha il Covid: come sta? Le sue condizioni di salute

barbara collovati
Caterina Collovati

Le condizioni di salute di Caterina Collovati sono comunque ottime per il momento: la donna ha confessato che, nonostante abbia sempre molto davvero molta attenzione a tutto, ossia ad indossare la mascherina ed a rispettare tutte le regole che il nostro tempo ci impone, purtroppo non sembra essere bastato, almeno per lei.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la conduttrice svela qualcosa difficile da credere

Insomma, il virus, come ha detto nel breve video pubblicato su Instagram, è arrivato a far visita anche a lei, anche se le sue condizioni di salute per il momento sono buone: sembrerebbe, infatti, essere asintomatica e di non avere avuto fino ad ora dei problemi.

Una parziale buona notizia che tuttavia non smette di far preoccupare Barbara D’Urso, Mediaset e tutti i suoi amatissimi fan che ogni giorno la seguono sui social dove è sempre molto attiva.

Impostazioni privacy