Luca Argentero, scatta l’ira: impossibile resistere alla rabbia

L’attore Luca Argentero ha vissuto un momento molto difficile che gli ha fatto perdere il lume della ragione. Ecco cosa è successo.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

L’attore Luca Argentero è stato protagonista in passato di un momento di grande difficoltà, che l’ha portato a tirare fuori una rabbia repressa. Argentero è uno dei volti più amati dal pubblico televisivo, che lo apprezza per le sue doti e talento in campo attoriale. Questa sera lo vedremo alle prese con una nuova puntata della fiction Doc nelle tue mani, che è ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, medico che nel suo passato ebbe un incidente per la quale perse 12 anni della sua memoria.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

Luca Argentero, una rabbia repressa

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

In passato Luca Argentero ha vissuto sicuramente un momento di cui non va fiero, quando perse completamente la pazienza lanciandosi in un forte litigio con un paparazzo. Tutto accadde nel 2016 come riportato da Fanpage.it. L’uomo si trovava in compagnia dell’ex moglie Myriam Catania e a quanto pare era seguito da un fotografo che stava cercando di fare delle foto. Dopo un momento di grande tensione vissuto da Argentero, a quanto pare l’attore non ha resistito e si è scagliato contro il paparazzo in preda alla rabbia. Questa aggressione è finita poi su Diva e Donna, in cui sono state mostrate foto in cui si vede il viso di Argentero davvero molto arrabbiato, mentre inseguiva il fotografo.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, occhio nero e volto tumefatto: cos’era successo quella volta?

Per l’attore si era trattato di vero e proprio stalking per cui ad un certo punto non ce l’ha fatta più e ha perso la pazienza. Di questo episodio si era poi parlato addirittura a Domenica live da Barbara D’Urso, che aveva invitato anche vari opinionisti e Maurizio Sorge, il fratello del fotografo che stava scattando le foto ad Argentero. Secondo le parole di Sorge, Argentero era stato fotografato una prima volta mentre andava dal cinema e poi si è accorto improvvisamente dei paparazzi andando su tutte le furie e aggredendo il fotografo.  A quanto pare il paparazzo aveva anche problemi ad una gamba e aveva messo al corrente l’attore, che sembra abbia continuato a malmenarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Stai dicendo che stasera c’è la penultima puntata??? Stai scherzando?” Oppure scrivi tu la battuta… @docnelletuemani #docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Secondo Sorge non c’era stata nessun tipo di istigazione e aveva ritenuto non valida la versione di Argentero. Certo è che per i personaggi del mondo dello spettacolo non è sicuramente facile essere costantemente seguiti e paparazzati ad ogni mossa. Forse in un momento di stanchezza mentale Argentero fu colto dalla rabbia, e di questo argomento se ne parlò a lungo.

Impostazioni privacy