Fidanzato Roberta Rei, è single? Curiosità e un particolare

Chi è il fidanzato di Roberta Rei? È single? La ragazza è tra le conduttrici dell’appuntamento con Le Iene Show del giovedì su Italia 1 insieme a Nina Palmieri e Veronica Ruggeri.

roberta rei
Roberta Rei durante Le Iene

Napoletana classe 1985 è sicuramente una delle donne più belle della televisione. Nonostante abbia superato i 35 anni ne dimostra notevolmente di meno anche per la grande passione per lo sport. La ragazza infatti fu impegnata come atleta alle Olimpiadi in Cina. Capelli mossi, sguardo penetrante e fisico da star è sicuramente amata anche per un particolare e cioè quella di non esaltarsi per come è fisicamente, ma piuttosto farsi conoscere per la sua intelligenza e il suo acume.

Leggi anche —> L’incidente di Roberta Rei

Fidanzato Roberta Rei, tutto quello che sappiamo

roberta rei iene
Roberta Rei

Difficile dire però se Roberta Rei abbia o meno un fidanzato. La splendida ragazza infatti non ama parlare molto della sua vita privata nemmeno sui social network, dove parla più che altro di lavoro. Non è da escludere che sia sposata e che abbia figli anche se in pochissimi sanno veramente come passa le sue giornate. Nonostante questo la sua vita sembra felice, perché dimostra di avere una luce negli occhi davvero invidiabile.

Leggi anche —-> Chi è Roberta Rei?

Sempre allegra e serena è pronta a raccontare l’Italia attraverso anche situazioni molto complicate e difficili da gestire. La ragazza è cresciuta in una famiglia che ama il jazz. In Cina ha lavorato anche come interprete in Cina avvicinandosi poi al giornalismo. In passato ha lavorato con società come Rainews e Il Fatto Quotidiano occupandosi di inchieste. Nel 2012 ha inoltre vinto il premio di Repubblica dedicato a Giuseppe D’Avanzo grazie a un servizio sui migranti. Dopo aver trascorso un po’ di tempo anche in America è stata inviata per Agorà riscuotendo grande successo. Staremo a vedere cosa dirà oggi e se avrà dei servizi a lei dedicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

le felicità! 🎶🎵 Stasera! @redazioneiene

Un post condiviso da Rei (@_robertarei_) in data:

Impostazioni privacy