Karina Cascella è incinta? Lei stessa fa chiarezza

Karina Cascella è davvero incinta? A fare chiarezza sulla questione è stata la diretta interessata. Queste le sue parole.

Karina Cascella

Karina Cascella è senza alcun dubbio una delle opinioniste televisive più chiacchierate. La donna oggi è stata ospite a ‘Pomeriggio Cinque’, tornando quindi a esser protagonista nei salotti di Barbara D’Urso, da dove mancava da un po’ di tempo. Ma a che cosa è stata legata la sua presenza? La soubrette ha voluto fare chiarezza su alcune voci che la riguardano. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole sono comunque state chiare.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, il suo cambio look fa discutere

Karina Cascella incinta? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Karina Cascella

Negli ultimi giorni sono iniziate a circolare voci su una sua possibile gravidanza. Le sue parole però non lasciano spazio a dubbi: “Non c’è nessuno spoiler in questo caso, perché al mille per mille non sono incinta. Sono semplicemente ingrassata perché ho mangiato, in tutta chiarezza. In queste ultime settimane l’ansia è aumentata ed ho mangiato di più“. Insomma, Karina ha spiegato di non essere in dolce attesa. La notizia dunque è stata smentita.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella su Belen Rodriguez ed il suo l’ex fidanzato: che ne pensa?

Tra l’altro va ricordato che l’opinionista è già madre di Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci,  ed attualmente ha una relazione con Max Colombo. La Cascella ha comunque voluto ironizzare anche sulla sua forma, visto che l’argomento si è spostato sul suo peso: “Non ho fatto queste storie per dirvi che sono magra. A dire la verità non me ne frega nulla. Anzi ho preso qualche chilo e si vede“. La donna non è certo nuova a rispondere in maniera dura ai suoi fan. Questa volta però la cosa più importante è stata la smentita della gravidanza. Una notizia che forse ha deluso qualcuno, ma che serviva per fare chiarezza.

Impostazioni privacy