Ludovica Valli, annuncio ufficiale sui social: c’entra il fidanzato

Ludovica Valli e il fidanzato Gianmaria, lanciano lo scoop su Instagram: la notizia fa trasalire i fan, nessuno se l’aspettava.

Ludovica Valli fidanzato
Ludovica Valli e il fidanzato Gianmaria

Ludovica Valli e il fidanzato hanno deciso di dare l’annuncio direttamente su Instagram, con un video che ha fatto commuovere il web: di che si tratta?

L’ex tronista di Uomini e Donne è incinta del suo primo figlio, nato dall’amore per Gianmaria De Gregorio, con il quale sta insieme da circa un anno. Che la loro storia d’amore fosse seria, era chiaro a tutti, ma l’annuncio di Ludovica sui social ha sorpreso tutti i suoi follower.

Nel video, la Valli, mostra chiaramente un bel pancino già formato, che è riuscita a tenere nascosto per tutta l’estate. Ecco spiegato perchè Ludovica ha indossato un abito insolitamente largo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli e il suo difficile passato: la sofferenza più grande

Ludovica Valli e il fidanzato Gianmaria: la gioia inaspettata

Ludovica Valli fidanzato
Ludovica Valli

La 23enne fa coppia fissa con l’uomo dal 2019 e, anche se lui è molto più grande di lei, non ha mai nascosto la sua volontà di fare sul serio, tanto che ha dichiarato di essere pronta a sposarlo anche subito. L’imprenditore ha 36 anni e lavora tra l’Italia e l’isola si Ibiza, dove gestisce delle case da affittare; proprio sull’isola spagnola è stato girato il video che annuncia la futura nascita del loro primo figlio.

D’altronde le isole Baleari sono particolarmente care a Ludovica, che vi ha vissuto per un periodo, mantenendosi facendo la barista tra Formentera e Ibiza: “La ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina” – scrive la Valli su Instagram –  adesso ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé” così l’influencer ha ufficializzato la notizia della sua gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli lascia l’Italia, i fan insorgono: era necessario?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Dalla grandezza della pancia della ragazza, si può ipotizzare che la nascita sia prevista per i primi mesi del 2021; intanto lei e il fidanzato non potrebbero essere più felici e attendono con ansia di conoscere il loro bambino o la loro bambina.

Impostazioni privacy