Fedez torna ad X Factor: il suo ritorno non passa inosservato

Sul palco della terza puntata di X Factor 2020 manca lo charme di Alessandro Cattelan, ma ad allietarci il rientro dell’ex giudice Fedez.

Fedez (Getty Images)

Anche questa puntata non sarà presentata dall’amatissimo Alessandro Cattelan, che si trova ancora isolato a causa del coronavirus, che purtroppo ha contratto e lo ha costretto ad abbandonare il programma e a chiudersi in quarantena. Molti però gli ospiti che accompagneranno i concorrenti e i quattro giudici durante la serata.

I primi saranno i Purple Disco Machine e Sophie and the Giants che si esibiranno sul palco di X Factor con la loro “Hypnotized“, disco di platino che ha dominato le classifiche nelle ultime settimane.

Poco dopo sarà un ex giudice a fare il grande ritorno. Stiamo parlando di Fedez, che salirà sul palco di X Factor per farci ascoltare “Bella Storia”, il suo ultimo singolo.

LEGGI ANCHE -> Una sorpresa inaspettata ad X Factor, ecco di cosa si tratta

Fedez torna ad X Factor: il suo ritorno è sorprendente

Fedez (Instagram)

Il nuovo singolo di Fedez fa parte del suo ultimo progetto musicale, di cui fanno parte anche “Bimbi per strada” e “Problemi con tutti (Giuda)“. Bella Storia parla della felicità di avere una storia importante, della voglia di viverla appieno e nella maniera più intensa possibile. Un inno d’amore all’amore, nonché alla sua famiglia, l’affermatissima influencer Chiara Ferragni e il piccolo Leo, e anche la nuova bimba che sta per arrivare.

Oltre al significato dietro alle parole, però, c’è anche un significato dietro alle immagini. Non è un caso che il cantante si sia tinto i capelli di un color arcobaleno in occasione dell’uscita del brano. L’influenza è quella dell’artista a cui si è ispirato per la cover del singolo, ovvero Eugenio Carmi, esponente dell’astrattismo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy