Frank Matano agli esordi: la foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Frank Matano, in questi giorni di quarantena, ha voluto ricordare e ripostare una foto scattata in passato. Di che cosa si tratta?

Frank Matano

Frank Matano è senza alcun dubbio uno dei youtuber più noti e conosciuti. Il classe ’89 è diventato, nel giro di pochissimo tempo, una star del web grazie ai suoi video sempre divertenti e ironici. Un successo che gli ha permesso di sbarcare nel mondo della tv e del cinema. E anche sui social network ha senza alcun dubbio il suo importante seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Frank Matano, il suo annuncio inaspettato conquista il web

Frank Matano, uno scatto del passato commuove i fan

Frank Matano

Ed ecco che su Instagram, dov’è seguito da ben 2600 follower e dove molto spesso ha raccontato alcuni episodi, Matano negli ultimi giorni è stato molto attivo, provando ad allietare le giornate in quarantena dei suoi fan e a far loro compagnia. Ma è uno dei suoi ultimi post ad aver senza alcun dubbio attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Il buon Frank ha infatti postato una foto, risalente a un po’ di tempo fa, che lo ritrae in compagnia di Yotobi, suo collega e amico. “Un foto a caso con Yotobi di tanti anni fa“, ha scritto a corredo dell’immagine la star del web.

https://www.instagram.com/p/B_Ag6feq45N/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Terrore tra i fan di Frank Matano: “Cos’è quella cosa piena di vermi?”

Il tuffo nel passato dello youtuber è stato molto apprezzato da chi lo segue con affetto. Questo lo si può capire delle reazioni e dai commenti. “E si scava tra i ricordi”, “Quando YouTube era un posto magico”, “Gli Adamo ed Eva di YouTube”, “La vera YouTube Italia senza nulla togliere a nessuno: queste alcune tra le più bella risposte arrivate. Insomma, certi ricordi sembrano davvero esser impossibili da cancellare dalla mente dei seguaci più attenti e più di lunga data.

Impostazioni privacy