Giulia Salemi, nuovo fidanzato per lei? Francesco Monte un lontano ricordo

Giulia Salemi è fra i nuovi concorrenti del GF, ma questa volta sembra proprio che non entrerà single al reality. Avrà trovato l’amore?

Giulia Salemi

Giulia Salemi è per la seconda volta fra i concorrenti del GF Vip. La prima volta è stato nel corso della terza edizione, dell’anno 2018/2019, durante la quale ha trascorso più di due mesi all’interno della casa, arrivando fino in finale.
In questa occasione l’influencer era entrata nella casa da single e proprio nel reality aveva trovato l’amore.

Al GF è nata infatti la storia con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi già a rischio di squalifica

Giulia Salemi fidanzata? Nuovo amore dopo Francesco Monte

Giulia Salemi

La storia con Francesco Monte non è finita bene e i due dopo qualche mese di convivenza si sono lasciati. Giulia Salemi non si è mai ritenuta particolarmente fortunata in fatto d’amore, tanto che ha scritto un romanzo dal titolo “Agli uomini preferisco il cioccolato“.

L’influencer ha dichiarato di non aver mai voluto fare gossip sulla storia con Francesco Monte, ma di non aver potuto evitare di parlarne nel libro, in quanto in questo ha voluto raccontare tutta la sua verità.

LEGGI ANCHE -> Il rapporto particolare fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Ma dopo tutte le storie finite male, in cui la nuova concorrente del GF Vip dice di non essersi sentita speciale per il partner, gira voce che potrebbe aver finalmente trovato l’amore.

Il settimanale “Chi” ha parlato di un affascinante imprenditore al fianco della Salemi.

Si tratta di Mosche, il ricco uomo d’affari che vive a Montecarlo sarebbe stato avvistato più volte durante l’estate in compagnia di Giulia, in vacanza fra la Costa Smeralda e la Costa Azzurra. L’uomo però è un amante della discrezione, quindi non resta che attendere una futura conferma.

 

Impostazioni privacy