Home Televisione Mara Venier smemorata: si dimentica il collegamento e non si presenta

Mara Venier smemorata: si dimentica il collegamento e non si presenta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
CONDIVIDI

Gaffe davvero inaspettata di Mara Venier che non si era ricordata il collegamento in diretta e non si presenta: panico su Rai Uno.

Mara Venier

Gaffe davvero inaspettata per Mara Venier che si è dimenticare di dover andare in diretta tramite un collegamento da casa con Alberto Matano a La Vita In Diretta su Rai Uno.

In studio è scattato il panico dal momento che tutti si stavano chiedendo dove fosse finita la conduttrice di Domenica In e realtà dei fatti è stata, per fortuna, meno preoccupante di quel che all’inizio poteva essere.

Si è infatti, molto semplicemente, dimenticata di dover fare un collegamento e, per questo motivo, è andata tranquillamente al supermercato come se nulla fosse.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un abbraccio a Carlo Conti ❤️❤️❤️❤️….stamattina ho fatto il tampone e sono negativa!!!! Tanti di voi mi hanno mandato messaggi ….per ora tutto bene ❤️ @giovanni_gastel 📸

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, allora sta davvero male? Le sue parole

Mara Venier dimentica il collegamento con La Vita In Diretta

Alberto Matano
Alberto Matano

Quando si è ricordata di dovere andare in diretta, infatti, si è subito collegata e, come suo solito, è riuscita a condire il tutto con la classica ironia che ormai la caratterizza da tantissimi anni. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma lo spavento su Rai Uno, negli studi della tv di Stato, è stato davvero enorme in quanto si pensava che fosse successo qualcosa di grave alla “Zia” più amata d’Italia che anche domani sarà in diretta come ogni week-end con Domenica In.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Barbara D’Urso fanno pace? Ecco perchè avevano litigato