Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: due tragedie l’hanno segnato

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker, un imprenditore di successo che tuttavia è stato segnato da due tragedie enormi.

tomaso trussardi
Tomaso Trussardi (Getty Images)

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker che quest’oggi sarà ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. L’uomo, che è un noto imprenditore di successo, ha avuto modo di diventare quello che è oggi grazie al proprio talento, ma purtroppo la sua vita è stata segnata da un evento davvero molto drammatico.

Stiamo infatti parlando di due gravissimi incidenti stradali che hanno avuto come diretta conseguenza quella di far venire a mancare due persone per lui davvero molto speciali. Un vuoto dietro l’altro, due morti che hanno segnato per sempre la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, situazione disperata: non ce la fa a resistere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

with the #king @odino_trussardi

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: la morte del padre e del fratello l’hanno cambiato

Tomaso Trussardi ristorante
Tomaso Trussardi (Getty Images)

Tomaso Trussardi ha infatti purtroppo perso il padre Nicola ed il fratello più grande Francesco a causa di due incidenti stradali che hanno avuto, a distanza di 4 anni l’uno dall’altro, un grandissimo impatto sulla sua vita.

Quando suo padre se ne è andato, infatti, lui era soltanto un adolescente: aveva solo 15 anni ma, purtroppo, è successo e la mancanza di una delle due figure genitoriali è stato un vuoto incolmabile nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ritorna in tv: l’attesa è finita, la data è stata svelata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@verissimotv

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Di lui ricorderà per sempre la dedizione al lavoro, la passione con cui compiva ogni cosa e tutti quei piccoli gesti che lo facevano essere al centro del mondo. E non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy