Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda? Programmi e film di oggi

Se hai bisogno di svagarti dopo una giornata stressante, concediti un pò di relax. Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Ecco quale sarà la proposta del palinsesto che andrà in onda stasera in tv su Mediaset, per entusiasmare tutto il pubblico dei telespettatori. Su Canale 5 torna l’appuntamento con la trasmissione televisiva All together now, presentata da Michelle Hunziker. Quest’anno i nuovi giudici del programma Sono J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Quest’ultimo dopo la lunga storia d’amore con Ambra Angiolini, finita ormai da tempo, ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare con la nuova compagna Diana Poloni. In onda su Italia 1 invece verrà trasmesso il film del 2009 Sherlock Holmes, con Jude Law e Robert Downey Jr. In onda su Rete 4 ci sarà il programma di attualità Stasera Italia – speciale, che è a cura della redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Stasera in tv Mediaset, in onda sui canali minori

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Questa sera anche i canali minori offrono una programmazione degna che sicuramente piacerà a tutto il pubblico. Sul canale 20 sarà proposto il film d’azione del 2003 Il risolutore – A man apart, con Vin Diesel. Sul canale Cine34 invece andrà in onda la commedia del 2010 La bellezza del somaro, con Barbara Bobulova, Marco Giallini, Enzo Jannacci, Laura Morante e Sergio Castellitto. Quest’ultimo, che cura anche la regia del film, forse non tutti sanno che ha un figlio di nome Pietro, che sta cercando di seguire le stesse orme del padre e infatti lavora anche lui nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE —>Margaret Mazzantini, moglie Sergio Castellitto: chi è? La scrittrice

Su Iris invece ci sarà il drammatico del 2014 intitolato Unbroken, ambientato nel 1943 e segue la storia di un bombardiere americano che precipita con il suo aereo in mezzo all’Oceano Pacifico. In onda su La5 invece questa sera sarà proposto il film romantico del 2016 Un principe per l’estate, che sicuramente scalderà i cuori degli amanti di questo genere cinematografico. Come sempre su Mediaset Extra invece verrà trasmessa h24 la diretta all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy