Stasera in tv Rai, l’offerta proposta: il palinsesto in programmazione

Hai intenzione di passare una serata in totale relax? Scopri cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai e goditi il palinsesto scelto per te.

morto giornalista sportivo

Per andare a soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, stasera in tv sulla Rai verrà proposto un palinsesto che sicuramente stupirà e piacerà ai telespettatori. Per tutti gli appassionati di calcio andrà in onda su Rai 1 in prima serata una partita amichevole Italia vs Estonia. Su Rai 2 invece in prima visione televisiva verrà trasmesso il film drammatico e sentimentale del 2018 Il sole a mezzanotte – Midnight Sun con Bella Thorne. Quest’ultima è spesso al centro dell’attenzione del mondo mediatico per la sua storia d’amore con Benjamin Mascolo, conosciuto per il gruppo Benji e Fede. Dei due si era vociferato negli ultimi mesi la possibilità di unirsi in matrimonio e in effetti la loro storia sembra andare a gonfie vele. In onda su Rai3 invece come sempre ci sarà l’appuntamento con il programma di attualità Chi l’ha visto?, che si occupa della ricerca di persone scomparse ed è condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Benjamin Mascolo, parole toccanti: impossibile non commuoversi

Stasera in tv Rai, la proposta dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Questa sera i canali minori sceglieranno per la prima serata una programmazione che adatta ad stupire e accontentare il pubblico. In onda su Rai 4 verrà proposto il film d’azione del 2019 Daughter of the wolf. In onda invece su Rai Premium ci sarà un appuntamento con la serie televisiva Mallorca Crime, alla stagione 1 e l’episodio dal titolo Onore tra i ladri. Su Rai Movie invece questa sera verrà trasmesso il film drammatico del 2016 intitolato La pazza gioia, che ha nel cast Valeria Bruni Tedeschi, Anna Galiena e Micaela Ramazzotti. Come è risaputo, la Bruni Tedeschi è la sorella di Carla Bruni, cantante di grande successo e moglie dell’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia: svelato il nome

Su Rai Storia questa sera ci sarà il documentario Speciali storia – Trieste verde bianco rossa. Su RaiSport invece sarà proposto il pattinaggio di figura maschile ISU Grand Prix 2020 con la GP Shiseido cup of China. I più giovani invece avranno la possibilità su Rai Gulp di assistere ad una puntata del telefilm Compagni di scuola, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. In onda su Rai YoYo torna l’appuntamento con il cartone animato Gormiti, che piacerà principalmente al più piccini.

Impostazioni privacy