Stasera in tv Sky, la proposta odierna: film e programmi in onda

Hai voglia di rilassarti un pò concedendoti del sano riposo guardando la televisione? Scopri cosa andrà in onda stasera in tv su Sky.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Stasera in tv su Sky verrà offerto un palinsesto molto interessante, che sarà sicuramente in grado di far breccia nel cuore dei telespettatori. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel – Lago di Garda, in cui albergatori si sfidano in una determinata zona d’Italia per ottenere il titolo di migliore. A decidere le sorti di questi proprietari di hotel ci sarà come sempre Barbieri, volto noto della televisione italiana specialmente grazie a trasmissioni di carattere culinario a cui ha partecipato, tra cui MasterChef. Su Sky cinema andrà invece in onda la miniserie intitolata Petra, che tratta la storia di Petra Delicato un ispettore che fa servizio a Genova ed è interpretato da Paola Cortellesi. Il canale dedicato alla famiglia, Sky family, questa sera invece ci propone il film del 2018 Il viaggio di Yao, film divertente ed emozionante che sa andare dritto al cuore della gente.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

Stasera in tv Sky, cosa propongono i canali minori

X FACTOR 2020

Scopriamo anche da vicino quale sarà la proposta scelta dai canali minori per intrattenere tutto il pubblico da casa. Su Realtime andrà in onda in prima visione televisiva il format Una prigione per innamorarsi, in cui si seguono coppie nate all’interno delle carceri durante la reclusione di uno dei partner. Su Tv8 invece verrà trasmessa la puntata in chiaro di X Factor 2020, solitamente condotto da Alessandro Cattelan. Quest’ultimo però non ha potuto partecipare all’ultima puntata del talent, poiché in quarantena a causa del coronavirus. A sostituirlo c’è stata la conduttrice radiofonica e televisiva Daniela Collu, che se l’è cavata egregiamente.

LEGGI ANCHE —>Daniela Collu, chi è la conduttrice di X Factor sostituta di Alessandro Cattelan?

In onda sul canale Nove invece ci sarà una nuova puntata del talk show L’assedio, in cui Daria Bignardi intervista numerosi personaggi dello spettacolo. Su Cielo stasera verrà proposto il film del 2009 Tornado Valley, che saprà appassionare il pubblico. In onda su La 7 invece questa sera ci sarà una puntata del programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy