Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile

Romina Power non si è mai voluta arrendere davanti alla perdita della figlia Ylenia, che il 29 novembre avrebbe compiuto mezzo secolo.

Romina Power Ylenia
Romina Power

La pagina Instagram di Romina Power, in questo mese di novembre, si è riempita delle foto della figlia Ylenia. “Novembre è il mese di Ylenia”, ha scritto la cantante ancora visivamente addolorata dalla perdita, ma che negli anni non si è mai data per vinta.

Le foto ritraggono la figlia fin da giovane, felice in quella famiglia che ormai si è formalmente separata. Al Bano e Romina non stanno più insieme, anche se il loro legame è ancora forte, tanto che hanno passato la quarantena insieme in quella casa che avevano costruito da giovani. Naturalmente c’era anche la nuova compagna di lui, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Romina Power tormentata dal ricordo della figlia Ylenia

Romina Power non dimentica Ylenia Carrisi: sempre nei suoi pensieri

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Cosa sia successo ad Ylenia è ancora un mistero e le ipotesi negli anni sono state tante. Una delle più accreditate la ritiene dispersa nel fiume Mississippi, dove si sarebbe lanciata nella notte di capodanno, ma il corpo non è mai stato ritrovato.

E la mamma Romina non ha mai smesso di sperare che magari, da qualche parte, la figlia stia bene, magari immemore del suo passato.

LEGGI ANCHE -> Novità su Ylenia, aveva una doppia vita?

La foto è stata presa dall’album di famiglia e ritrae madre e figlia in un tenero abbraccio, indossando un maglione rosa. Nei giorni successivi Romina ha continuato a pubblicare. L’ultima foto ritrae Ylenia bambina con un bellissimo sorriso, in piedi sulla scalinata con il cappotto della mamma, ancora troppo grande per lei.

Questo l’omaggio di Romina alla figlia, un tributo per non dimenticarla e continuare a dimostrare il suo affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia, indossando un cappotto mio 🧡

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy