Home Televisione Giancarlo Magalli, grandi cambiamenti per lui: che cosa sta succedendo?

Giancarlo Magalli, grandi cambiamenti per lui: che cosa sta succedendo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Giancarlo Magalli è al lavoro per la nuova edizione de ‘I Fatti Vostri’. Ma quali saranno le grandi novità in questa stagione?

giancarlo magalli

Settimane e giorni di lavoro. Può davvero esser descritto così il periodo che sta vivendo Giancarlo Magalli. Il conduttore, che è balzato agli onori delle cronache anche per le discussioni e battibecchi a distanza con Adriana Volpe, sua ex spalla e compagna di avventura, ora è totalmente e pienamente concentrato sulla nuova edizione de ‘I Fatti Vostri’. Ma quali saranno le novità nel programma? Indiscrezioni e voci parlano di tanti cambiamenti, che potrebbero stupire i telespettatori, sempre più curiosi.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, non potrà superare questi fatti

Giancarlo Magalli pronto per la nuova edizione de ‘I Fatti Vostri’

giancarlo magalli

Le vacanze ormai sono giunte al termine per il 73enne nativo di Roma. Manca infatti soltanto un mese alla ripresa del famosissimo programma, che andrà in onda sempre su Rai Due. Ed è per questo che a breve il cast e la squadra si ritroverà per le prove. La più grande novità sarà senza alcun dubbio rappresentata dalla partner del buon Giancarlo, che lo affiancherà nella conduzione. Accanto a lui non ci sarà più Roberta Morise, ma Samanta Togni, ex protagonista di ‘Ballando con le stelle‘. Un cambiamento che di certo non passerà inosservato.

LEGGI ANCHE -> Michela figlia Giancarlo Magalli: sui social è una vera star

Le sorprese potrebbero essere però anche molto altre. Non resta che attendere le prime puntate per capire. L’unica certezza inossidabile è la fascia oraria. ‘I Fatti Vostri’ andranno infatti in onda tutte le mattine prima del telegiornale. Un appuntamento che si rinnova da tantissimi anni e che anche quest’anno farà compagnia ai telespettatori. Insomma, nonostante le tante polemiche che l’hanno visto coinvolto, Giancarlo Magalli sarà ancora una volta al timone della storica trasmissione, che si preannuncia però tutta nuova e con un’inattesa ventata di freschezza e originalità.