Il figlio di Bonolis lascia i genitori senza parole

Il figlio di Bonolis ha stupito tutti e lasciato tutti senza parole, in primis i suoi genitori. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

figlio Bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori e dei personaggi televisivi maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Mentre tutta l’attenzione della maggior parte dei telespettatori è concentrata sul sempre più possibile e sempre più vicino ritorno di ‘Avanti un altro‘, c’è un atteggiamento e un comportamento di suo figlio che sta facendo discutere e non poco. Ma di che cosa si tratta? C’è davvero tanta curiosità.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

Figlio Bonolis, tutti senza parole: cosa pensano i genitori?

sonia bruganelli paolo bonolis

Davide Bonolis, ora sedicenne e che in passato ha avuto dei problemi di salute, sarebbe un grandissimo fan del ‘Grande Fratello Vip. A spiegare il tutto è statp sua mamma Sonia Bruganelli. Ed è per questo che Bonolis jr potrebbe essere l’ennesimo figlio d’arte a varcare la fatidica porta rossa. Ma quante possibilità ci sono?

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli non riesce a farne a meno: “Ne ho bisogno”

Mio figlio Davide è fan del GF. A diciotto anni vuole entrare nella casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama il GF Vip. Lui segue tutto e in primis le citazioni da Alfonso a Pupo“, questo quanto detto, ai microfoni di ‘Chi’, dalla dolce metà del noto conduttore. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e che succederà una volta che Davide compirà la maggiore età. In fondo non manca molto e l’attesa non può che essere tanta. Chissà se il ragazzo avrà il carattere del padre o del madre. Il reality show ci aiuterà a scoprirlo?

Impostazioni privacy