Elettra Lamborghini, faccia sconvolta: non capisce cosa sta accadendo

Elettra Lamborghini ha un’aria davvero molto preoccupata: ecco la “sorpresa” che nemmeno lei conosce. L’ansia la assale.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Abbiamo riso con lei, abbiamo cantato e ballato a suono di reaggaton. Stiamo parlando ovviamente di Elettra Lamborghini, la regina del “twerk”, come si è definita lei stessa, che ha stupito tutti quanti per le sue performance e ci ha divertito con il suo spiccato senso dell’umorismo. In questo momento la showgirl sta facendo parlare per una serie di roumors, che la vedrebbero in dolce attesa. È tutto vero?

Poco più di un mese fa la cantante italiana si è sposata con il disc jokey olandese Afrojack, ma già le voci e le dicerie si sono propagate nell’aria (e non sono state neanche le prime). L’ultima volta i fan si erano scatenati a partire da quello che Elettra Lamborghini aveva affermato in una diretta Instagram, nella quale lamentava dei sintomi, come nausea e mal di testa. Queste due variabili hanno fatto desumere a un sacco di gente che la ballerina fosse incinta. Tutto smentito in modo inequivocabile.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini sta male su Instagram ma la verità è un’altra?

Elettra Lamborghini incinta? La sua risposta

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Anche questa volta si tratta di ipotesi, a partire da un ulteriore post su Instagram. Elettra Lamborghini ha l’abitudine di farsi fare domande dai suoi numerosissimi fan, per instaurare un rapporto ancora più stretto. Grazie a questo gioco di domanda e risposta arriviamo a conoscenza di tantissime particolarità della sua vita quotidiana: l’equitazione, una sua grande passione, o il trasferimento a Dubai con il marito.

Tra le tantissime domande a un certo punto l’ereditiera di Ferruccio Lamborghini lascia intendere che entro la fine di quest’anno ci potrebbe essere una sorpresa in arrivo. Non viene specificato altro. È chiaro che tutti quanti, visti i sintomi che aveva avvertito precedentemente, si aspetteranno l’arrivo di un piccolo bambino. Se così fosse, ce lo auguriamo, ci congratuliamo vivamente con Elettra Lamborghini per la lieta e gioiosa notizia.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini trascinata per la stanza, attimi di tensione apparente

elettra lamborghini instagram

Impostazioni privacy