Franceska Pepe: “Mi hanno fatto star male per nulla”

Franceska Pepe dichiara di essersi allarmata per nulla. Dopo un test sierologico positivo al Covid arriva la realtà. 

Franceska Pepe
Franceska Pepe

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, incredula dall’esito del test sierologico positivo al Covid-19. Ma tutto può succedere, anche che un test si sbagli. Come nel caso della nostra protagonista. Vediamo cos’è successo e com’è stato il rapporto con il Covid per l’influencer.

LEGGI ANCHE —> Franceska Pepe all’attacco: crea il caos al GF Vip

Franceska Pepe come ha reagito all’esito del Covid-19?

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

Si trovava a Cinecittà quando ha fatto il primo test sierologico. Appena fatto aveva capito che qualcosa non andava, così ecco che le arriva la risposta del test: positivo. Franceska è incredula, il suo essere ipocondriaca la porta a sudare e ad allarmarsi gravemente. Non si spiega come sia possibile che abbia il Covid, dichiara di esser sempre stata fin troppo attenta, data questa sua mania e paura verso le malattie. Tutta questa situazione l’ha suggestionata a tal punto che ha iniziato a sentirsi realmente male, così prende la macchina e va in ospedale, sottoponendosi al test del tampone. Le gambe le tremavano per la paura, di certo se fosse risultata positiva non l’avrebbe affrontato nel migliore dei modi. Una nottata infernale dichiara l’ex concorrente del GF Vip, ma finalmente il giorno dopo ha un responso. È negativa! Ma una domande sorge spontanea. Possiamo fidarci di questi test? È realmente negativa?

LEGGI ANCHE —> l’ex fidanzato della Pepe è molto famoso, non è Sgarbi

L’importante è che ora Franceska stia benissimo, tanto casino per nulla. Ora di sicuro sarà ancora più in guardia di prima.

 

Impostazioni privacy