Grande Fratello Vip, web in rivolta: chiesta la squalifica per una bestemmia

Nuovi problemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il web chiede la squalifica per un concorrente a causa di una bestemmia.

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Ancora guai all’interno della casa del Grande Fratello vip e il web si infuria per una presunta bestemmia di un concorrente. Questa nuova edizione del reality show, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, sta facendo già molto discutere tra tutti le squalifiche, abbandoni, amore nascenti e molto altro ancora. Sicuramente il pubblico dimostra di essere molto attento a ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia, e non c’è davvero pace per i coinquilini di questa. Il popolo di internauti avrebbe infatti captato a quanto pare una violazione del regolamento da parte di un concorrente, che adesso rischia seri provvedimenti disciplinari. Scopriamo insieme di più.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip nel caos: televoto annullato e concorrente eliminato

Grande Fratello vip, un concorrente rischia la squalifica?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Sembra davvero non esserci mai pace all’interno della casa del Grande Fratello vip. Questa volta ci sarebbe un rischio espulsione molto elevato per uno dei partecipanti di questa ultima edizione, Stefano Bettarini. L’uomo è entrato all’interno della casa in qualità di nuovo concorrente durante la scorsa puntata, quindi davvero recentemente. A così pochi giorni di distanza il popolo del web già avrebbe beccato l’ex calciatore dire chiaramente una bestemmia e adesso ne chiede a gran voce la squalifica.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, malore nella casa: paura per un concorrente

Secondo il regolamento del reality show infatti sarebbe severamente vietato fare qualunque tipo di imprecazione, pena l’espulsione immediata da questo show. Per lo stesso motivo anche quest’anno un concorrente in gara ha già subito questa sorte, cioè Denis Dosio. In realtà praticamente sempre la produzione ha richiesto l’espulsione per questo tipo di violazione, quindi secondo quanto è stato fatto fino ad ora, in realtà Bettarini dovrebbe davvero lasciare questa volta la casa. A questo punto non ci resta dunque che aspettare e capire se i produttori decideranno di intraprendere la stesso tipo di strada. Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality e chissà se parleranno di questo episodio.

Impostazioni privacy