Emma Marrone, la sua “arma vincente”: senza di lei sarebbe persa

La cantante Emma Marrone ha trovato senza ombra di dubbio la sua arma vincente e adesso punta tutto su quella. Ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone sembra aver scoperto qual è la sua arma vincente e adesso punta tutto su di lei. La Marrone è un personaggio molto apprezzato nel panorama musicale italiano, che deve il suo successo alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Dopo la sua partecipazione al talent show però la donna ha saputo come prendere in mano il suo talento e impegnarsi in progetti sempre molto validi, che sono risultati di successo e parecchio graditi.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, paura per il futuro: la sua unica salvezza

Emma Marrone, la sua arma segreta

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

La cantante Emma Marrone nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui rivela qual è la sua arma vincente. La donna viene ritratta in un’immagine in posa per una fotografia per pubblicizzare un famoso brand. Nel suo commento a questa foto però la Marrone ammette qual è la realtà dei fatti, cioè la sua incapacità a fare da modella. Mettersi in posa dunque per la Marrone non è sicuramente una delle sue qualità e capacità migliori, ma come lei stessa dichiara ha scoperto qual è la sua arma vincente.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, botta e risposta con un collega: le parole su Instagram

Emma infatti ammette che punta tutto sulla simpatia, che senza ombra di dubbio è una delle qualità più belle della donna. In effetti spesso e volentieri anche sui social la Marrone mette in luce questa caratteristica della sua personalità. In realtà però Emma nasconde anche vari lati molto amati e apprezzati dal pubblico come la sua grinta, forza e grandissima tenacia, essendo una donna combattiva che non molla mai.

Per Emma sicuramente è importante lottare per tutto ciò in cui crede, come ad esempio fa quotidianamente quando si mette a protezione delle donne contro tutti gli stereotipi che le vogliono come il sesso debole e persone che hanno qualcosa in meno rispetto agli uomini. Recentemente infatti ad esempio aveva fatto discutere il suo scagliarsi duramente contro un commento di un hater ritenuto sessista. Questo è anche il bello di Emma, che ci tiene sempre ad essere autentica e vera.

Impostazioni privacy