Emma Marrone, offesa da donna: “Sottomessa e zitta”

La cantante Emma Marrone proprio non ci sta e dice la sua ad un hater sui social. Scopriamo insieme le dure parole della donna.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Duro scontro tra un hater e la cantante Emma Marrone, che non ci sta e dice la sua sui social. Emma è una delle voci più apprezzate degli ultimi anni, che vanta un discreto successo e seguito da parte di tantissimi fan. La donna con la sua musica e i testi  delle sue canzoni riesce davvero ad arrivare al cuore della gente, trasmettendo emozioni e sensazioni sempre molto profonde. Ultimamente la vediamo impegnata in veste di giudice della trasmissione televisiva X Factor 2020, esperienza che le sta portando ulteriore seguito da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, non trattiene le lacrime: un messaggio importante

Emma Marrone, la dura risposta

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone è stata protagonista di un piccolo scontro con un hater avvenuto sul suo account ufficiale di Instagram. La donna in una stories aveva espresso tutta la sua felicità nell’apprendere la notizia della vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali americane. La Marrone ha voluto dire la sua appoggiando questa notizia ritenuta per lei positiva. Nell’esprimere la sua opinione però sembra aver urtato in qualche modo la sensibilità di un suo follower che immediatamente le ha risposto semplicemente dicendole di cantare. L’uomo con una sola parola ha espresso un concetto in cui il messaggio voleva essere quello di invitare la cantante a fare il suo mestiere e non parlare di altro.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone furente, ma il tema è delicato: “Che vergogna”

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Ovviamente tutto questo ha fatto infuriare la Marrone che ha subito risposto al suo hater, facendo alcune sue considerazioni. Per Emma si tratta solamente di un maschio alpha che tramite la sua risposta ha usato i social per esprimere un concetto retrogrado e risalente all’età della pietra. Ecco che Emma dunque invita il suo seguace a darsi una svegliata perché l’epoca delle donne che si sottomettono e stanno zitte è ormai finita da tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando passa una gioia e non sai cosa fare 😅 @maxandco #maxandco #maxitup #ad Ph @fredjonny

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Un messaggio serio, secco e sicuramente istintivo che lascia intravedere quali sono alcune delle caratteristiche della donna. La Marrone infatti da sempre appare come un personaggio forte, grintoso e soprattutto rispettoso, che desidererebbe un mondo più equo per tutti e dove non ci si perda in considerazioni sessiste.

Impostazioni privacy