Flavio Insinna, messaggi minatori e appostamenti: quel dramma segreto

Flavio Insinna è stato purtroppo vittima di stalking da parte di una donna tempo fa: tra lettere minatorie ed appostamenti sotto casa.

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità

Flavio Insinna è senz’altro uno dei conduttori della televisione più amati di sempre, tuttavia nel suo passato c’è purtroppo un’esperienza davvero drammatica che l’ha necessariamente segnato per sempre: stiamo infatti parlando dell’ombra scura e lunga dello stalking che ha subito per mano di una donna.

Questa signora, poi denunciata dal volto di punta di Affari Tuoi e L’Eredità, per parecchio tempo ha continuato ad inviargli lettere minatorie, minacce su Facebook e tanto altro, come riporta Today.

Una vera e propria persecuzione che si spostava dai social alle lettere passando per delle e-mail, ma non solo: il tutto infatti era anche sfociato in lunghi appostamenti sotto casa. Una dinamica alla quale l’uomo non si è mai piegato arrivando, quindi, a denunciare la donna alla polizia.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna disperato: dimenticarlo è impossibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Un albero nuovo ogni vita che nasce”, il progetto solidale realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Al di là dei sogni”. #Cellole #SessaAurunca #AlDiLaDeiSogni

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Flavio Insinna vittima di stalking: una donna lo perseguitava

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna

Insomma, un passato davvero nebuloso, una vera e propria piaga per Flavio Insinna che purtroppo ha necessariamente dovuto fare i conti con un passato difficile fatto di stalking che, per fortuna, è finito nel migliore dei modi.

Oggi finalmente nella sua vita ed in quella della sua fidanzata Adriana Riccio è tornato ad esserci il sereno e non c’è niente di più di quello di questo: della felicità ritrovata nella propria vita privata.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna? La Rai pensa al cambio della guardia

Una vicenda drammatica che purtroppo non è capitata soltanto a lui: tantissimi altri volti noti dello spettacolo purtroppo hanno vissuto questa traumatica esperienza.

Impostazioni privacy