Belen Rodriguez in una versione inedita: così non l’avete mai vista

Belen Rodriguez sorprende tutti i suoi fan mostrandosi in una versione totalmente inedita e mai vista prima. Ecco che cosa è successo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Una versione completamente inedita di Belen Rodriguez è apparsa sui social nelle scorse ore. Belen è un volto televisivo ormai molto noto e apprezzato dal pubblico italiano, che la ama per la sua spigliatezza e talento naturale. La donna ha dimostrato di avere però anche un grandissimo seguito anche sui social, dove pubblica spesso e volentieri parti del suo quotidiano, dei suoi pensieri, dei momenti passati insieme al proprio figlio e alla famiglia.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez ha raggiunto il limite: “Una pesante accusa”

Belen Rodriguez, un’inedita versione

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez spesso e volentieri si racconta sui social, mostrando parti di sé al suo pubblico. Con i follower infatti la donna ha un rapporto importante e ad essi dona parte del suo tempo. La Rodriguez cerca di condividere quanto più possibile della sua quotidianità, mostrando anche gli aspetti più intimi, quelli familiari e anche sentimentali. Recentemente dopo una lunga parentesi dolorosa vissuta per la fine del suo rapporto con l’ex compagno Stefano De Martino, pare abbia ritrovato il sorriso accanto ad una nuova uomo. Si tratta di Antonio Spinalbese con cui adesso spesso e volentieri appare libera e innamorata sui social.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez svela a tutti una cosa che nessuno si poteva aspettare

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore però la Rodriguez ha voluto anche mostrare una versione totalmente inedita di se stessa, pubblicando alcune Instagram stories in cui si mostra mentre dipinge le pareti della sua casa. La donna ha raccontato che per lei non era assolutamente una prima volta e che già in passato era una cosa che a cui era abituata fare in Argentina. Non appena però ha avuto la possibilità economica per potersi affidare a chi di competenza, non ha più avuto la voglia di farlo da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1,2,3 Un cuore felice

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In questo momento però Belen ha voluto concentrarsi in questo piccolo progetto che le riempie il tempo, la diverte e anche stimola. In  un periodo difficile come quello che stiamo attraversando a causa della presenza del coronavirus, trovare degli svaghi e modi per impegnarsi è sempre qualcosa di positivo e la Rodriguez si gode questo momento tutto per sé.

Impostazioni privacy