Belen Rodriguez, piovono critiche per il fidanzato: “Siete finti”

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino appaiono più felici che mai ma alcuni fan non gradiscono le loro foto: la reazione della showgirl.

Belen Rodriguez fidanzato Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese sono più felici che mai; le loro foto sui social però non vengono gradite da alcuni follower: la risposta della showgirl ha stupito tutti.

La bella argentina e il nuovo boy friend sono usciti totalmente allo scoperto anche sui social, dove ogni giorno il ragazzo appare tra le storie della 36enne e non solo.

Anche tra i post di Belen ormai si scorgono le sue foto insieme ad Antonino, tutte rigorosamente in bianco e nero, dove Antonino non è mai del tutto visibile. Forse il 26enne non ama molto apparire pubblicamente, come testimoniato da un episodio al quanto disdicevole che l’ha visto protagonista.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez censurata da Mediaset? Il video di Tu si que Vales

Belen Rodriguez non gradisce le critiche sul fidanzato: la sua risposta

Belen Rodriguez fidanzato Antonino
Belen Rodriguez (Instagram)

Secondo quanto riportato dai maggiori settimanali di gossip, qualche settimana fa, Antonino avrebbe tirato una bottiglia fuori del finestrino della sua auto, contro alcuni pararazzi. Essere il ragazzo di Belen, si sa, comporta anche qualche onere, che l’hair stylist non sembra sopportare molto bene.

Tuttavia anche la Rodriguez ogni tanto perde la pazienza, ed è proprio quello che è successo quando un follower ha scritto un commento velenoso sotto l’ultima foto che ha condiviso, che la ritrae insieme al nuovo fidanzato: “Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore, ha solo finto”.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez: le foto non mentono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio 🤍 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen non ha reagito bene a queste parole e ha ribattuto con altrettanta vivacità: “Beh se per te velocemente sono otto anni, allora il ragionamento non fa una piega“. Insomma, la donna non ne può più delle innumerevoli critiche che spesso e volentieri i suoi fan le muovono e intende vivere serenamente e alla luce del sole la sua nuova storia d’amore con il fidanzato Antonino.

Impostazioni privacy