Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio perchè si sono lasciati? Il retroscena sull’addio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio come sappiamo si sono detti addio ormai qualche mese fa, ma qual è il motivo? Spunta un retroscena inaspettato.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio come sappiamo si sono detti addio ormai qualche mese fa ma in molti si chiedono quale sia il motivo dietro questa decisione davvero inaspettata dei due dal momento che il loro sembrava essere un amore davvero enorme, grandissimo, che niente e nessuno poteva fermare.

Alla fine, però, purtroppo, non ha funzionato ed in molti si chiedono le ragioni dietro questa separazione che, comunque, va detto, non ha minato i rapporti tra i due che rimangono comunque buoni: di mezzo, non va dimenticato, c’è sempre loro figlio Andrea, che deve essere tutelato per il suo bene.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, l’ultima foto piace moltissimo ad una collega famosa

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, retroscena dietro l’addio

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

In molti si chiedono il motivo per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse. Sembrerebbe, però, che il motivo vada ricercato nel fatto che, dopo tantissime liti, i due abbiano capito di non essere più fatti l’uno per l’altra.

Un motivo di discussione sembrerebbe essere stato -anche- il fatto che il cantautore napoletano non avesse approvato questo cambio di stile della sua ormai ex compagna.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, l’ultima foto piace moltissimo ad una collega famosa

Ovviamente il tutto rimane nella sfera delle ipotesi poiché non ci sono prove concrete riguardo a questo fatto, ma una cosa è certa: i due oggi hanno preso strade diversa e si sono lasciati. Ciò nonostante avranno sempre qualcosa, anzi qualcuno, che li lega: loro figlio Andrea, il frutto di un amore che è durato ben 12 anni e che sarà sempre con loro. E non va mai dimenticato.

Impostazioni privacy