Cristina Buccino sbotta su Instagram, c’entra Andrea Iannone? “Adesso basta”

Cristina Buccino non ce la fa più e sbotta su Instagram: c’entra per caso Andrea Iannone? Ecco tutta la verità, la showgirl vuole darci un taglio.

andrea iannone e cristina buccino
Andrea Iannone e Cristina Buccino

Cristina Buccino ed Andrea Iannone sembrava avessero trascorso il periodo della pandemia globale insieme, ma in molti si chiedono se effettivamente sia vero oppure no.

A dare una risposta a riguardo, ci ha pensato la stessa showgirl, che in passato ha anche avuto un flirt con Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole riguardo questa vicenda: che cosa c’è di vero tra lei ed il motociclista ex fidanzato di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez?

La sua reazione su Instagram è emblematica di quanto ci sia effettivamente di vero in tutte queste voci che si sono susseguite per settimane ma che, di fatto, non sembrano proprio avere trovato una risposta concreta, una prova che certifichi che effettivamente i due hanno (o avevano, questo non è chiaro) una relazione.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino e Andrea Iannone, tra di loro è già finita?

Cristina Buccino e Andrea Iannone, tutta la verità

Cristina Buccino

Ecco le dichiarazioni su Instagram della bellissima showgirl ed influencer riguardo una sua presunta relazione con Andrea Iannone. Le risposte in tal senso lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone ha nuova fidanzata? Giulia De Lellis un lontano ricordo

“Siete pazzi, mai ho detto di aver avuto una relazione. Questa storia mi ha stufato, basta. E’ tutto falso.”

Insomma, la donna ha chiuso qualsiasi possibilità a riguardo, ma nel frattempo sembra avere trovato un altro -bellissimo- corteggiatore: stiamo infatti parlando di Michele Morrone, un attore che ha recitato in un film di successo su Netflix: stiamo parlando di “365 giorni”.

Secondo quanto riportato da Chi, però, il ragazzo avrebbe ricevuto, come si suol dire, un vero e proprio due di picche dalla ragazza che ha smentito anche questa sua relazione. Insomma, è venuto il momento di fare chiarezza e lo ha fatto in maniera piuttosto chiara.

Impostazioni privacy