Max Felicitas è fidanzato? Un grandissimo mistero

Max Felicitas è uno degli attori di film per adulti più conosciuti. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

max felicitas

Max Felicitas oggi sarà tra i protagonisti della puntata de ‘Le Iene’. La vittima del tranello elaborato dalla storica trasmissione Mediaset n onda su Italia 1 questa volta è stato Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter e della Nazionale. Il grande protagonista è stato il figlio di quest’ultimo, “reo” di utilizzare la macchina del ben noto papà in un modo un po’ particolare. E a fargli, in un certo senso, da spalla è stato proprio il noto attore di film per adulti. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Scherzo Enzo Miccio, Le Iene mettono in pericolo la carriera: la reazione

Max Felicitas ha una fidanzata? Ecco la verità

Innanzitutto va detto che Max Felicitas è il suo nome d’arte. Il suo  nome all’anagrafe è Edoardo Barbares ed è nato a Codroipo, cittadino del Friuli Venezia Giulia. Le sue principali e primari passioni sono state la musica e il ballo. Dopo gli studi universitari, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della movida notturna per poi via via diventarne parte in svariati modi. Ora viene considerato da molti l’erede di Rocco Siffredi, per quanto tra i due pare non corra buon sangue.

LEGGI ANCHE -> Matteo Viviani, il conduttore delle Iene ha un segreto nel passato

Max Felicitas è famosissimo sui social, dove conta oltre 400mila follower, attirati dalle sue parabole e dalla sua autoironia. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Su quest’ultima si si hanno davvero poche informazioni. Insomma, non si sa se abbia una fidanzata oppure no. Va detto che molto probabilmente il suo lavoro potrebbe non consentirgli di avere una relazione stabile. Su questo però non ci sono certezze e il classe 1992 preferisce mantenere riserbo e privacy, godendosi il successo, che è oramai diventato planetario.

Impostazioni privacy