Grande Fratello Vip, primato nella storia dei reality: non era mai successo

Un’evento insolito e raro è appena accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Dal 2000 non era mai successo niente di simile.

Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip, che vede aprire la sue porte per la prima volta in televisione nel 2000, non aveva mai visto accadere un avvenimento del genere. Si può dire che questo evento consacra due novità assolute nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo quali sono.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Blanck squalificata? Il suo gesto lascia tutti senza parole

Il Grande Fratello Vip nella storia: non accadeva da 20 anni

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Il Grande Fratello Vip, un programma super seguito in Italia, ha visto realmente accadere la qualunque in quella casa così tanto nominata, ma a quanto pare questo evento è una novità. Stiamo parlando del compleanno di Patrizia De Blanck. Oggi Patrizia compie 80 anni. Una festa a sorpresa con palloncini, striscioni, fiori e biglietti di auguri ha sorpreso la Contessa nel 55 esimo giorno della sua permanenza nel Grande Fratello. Ma capiamo qual è la novità assoluta. Questo è stato un compleanno che ha scritto una pagina della storia della televisione. Patrizia De Blanck è stata la prima concorrente a festeggiare i suoi 80 anni all’interno di un reality show, non si era mai assistito ad un’occasione del genere. Ma questa festa porta con sé una seconda novità. La Contessa risulta essere la concorrente più anziana della storia dei reality italiani persino del programma “Il Grande Fratello” di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo ferito da Patrizia De Blanck: “Non lo doveva fare”

Molti sono stati gli over 70 che hanno preso parte ai programmi televisivi, ma nessuno ha mai sfiorato l’età degli 80 anni. Ricordiamo Cristiano Malgioglio, aveva 72 anni quando è entrato al GF Vip, o ancora Fabio Testi ne aveva 78, Fausto Leali 75 anni. Patrizia De Blanck si aggiudica un primato nella storia dei reality. Auguri Patrizia!

 

Impostazioni privacy