Alba Parietti entra al Gf vip, il figlio Francesco è senza parole: “Pensavo non sarebbe successo”

Alba Parietti entra al Gf vip: il figlio Francesco Oppini è senza parole e le fa una confessione che lascia tutti di stucco.

Alba Parietti Francesco
Alba Parietti Francesco Oppini

Alba Parietti ha incontrato Francesco Oppini nella casa del Gf vip, con la complicità di Tommaso Zorzi che gli ha fatto uno scherzo, invitandolo a rimanere da solo in attesa in una stanza per discutere di qualcosa che avrebbe fatto, all’interno della Casa.

Il figlio di Alba, qualche giorno fa, ha parlato del rapporto che ha con sua madre che ha sempre considerato una donna molto forte e, forse proprio per questo, non ha saputo dimostrarle l’affetto e l’amore che prova per lei: “Sono stato uno str****” ha confessato nel confessionale del reality.

Alcuni concorrenti nella Casa sono riusciti a cogliere in Francesco il fatto che abbia dei problemi irrisolti con mamma Alba; tra questi proprio Tommaso Zorzi, suo grande amico e Guenda Goria.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Antonella Elia: volano parole forti al Gf vip

Alba Parietti entra al Gf vip, Francesco Oppini senza parole

Alba Parietti Francesco
Alba Parietti e Francesco Oppini

L’uomo è stato fatto uscire dalla famosa Porta Rossa, dove ad attenderlo c’era proprio sua madre che è apparsa visibilmente emozionata, quanto lui. La showgirl ha parlato a cuore aperto a suo figlio: “Sei riuscito a tirare fuori della parti di te che avevo paura non sarebbero uscite mai” ha detto la Parietti.

La Parietti ha ringraziato Tommaso Zorzi per l’amicizia che ha dimostrato nei confronti del figlio: “E’ strano non esser riusciti a dirsi delle cose prima, ma averlo fatto qui” ha detto la donna. Non mancano le bacchettate, dato che la mamma di Oppini ha voluto bacchettarlo anche per alcune frasi offensive che ha pronunciato all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, stoccata velenosa a Francesco Oppini: dura la reazione

I due non hanno potuto abbracciarsi, ma Francesco ha promesso alla madre che non vede l’ora di farlo, quando saranno fuori, visto che non l’ha mai fatto abbastanza. Tra loro c’è un rapporto complicato, che non vedono l’ora di risolvere quando Francesco uscirà dal reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando per tirare fuori quel “ti voglio bene” serve veramente tanto coraggio… Alba parla a Francesco col suo cuore in mano. Ed è meraviglia. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La devi smettere di essere piccolo-borghese, se vuoi baciare Tommaso lo devi fare, perchè gli vuoi bene” ha voluto dirgli la Parietti, a mo’ di sgridata, come solo una mamma sa fare. Oppini ha voluto confessare anche una bellissima decisione che ha preso nella Casa: ha ammesso di non vedere l’ora di diventare padre, grazie all’amore di Cristina che è la donna giusta per lui.

Impostazioni privacy