Home Televisione Rai Uno, cancellato un altro programma: l’azienda ci puntava molto

Rai Uno, cancellato un altro programma: l’azienda ci puntava molto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Ultimamente sono in molti i programmi televisivi che vengono cancellati. Ecco qui un altro programma Rai saltato.

SANREMO 2021

Il programma che vede come protagonista tre donne: Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Fiorella Mannoia, dal titolo “Siamo così” è stato annullato. Durante il giorno contro la violenza sulle donne con “Siamo così” si voleva omaggiare la giornata. Ma quest’anno non sarà possibile. Si cercherà di fare una trasmissione più breve. Ma capiamo come mai il programma Rai è saltato.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia, un amore tenuto segreto per anni

Come mai è stato annullato il programma Rai “Siamo Così?”

Mannoia, Ferilli e De Filippi

Il direttore della Rai a Luglio, durante la presentazione dei palinsesti l’aveva annunciato con tanto orgoglio ed entusiasmo. Il titolo del programma “Siamo così” è preso dal mirabile testo della canzone di Enrico Ruggeri e Luigi SchiavoneQuello che le donne non dicono“. Un brano che ha visto una commovente interpretazione di Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo nel 1987. Lo scopo del programma è quello di unire tutte le donne e combattere tutte insieme la violenza contro di loro. Le tre amiche che dovevano condurre il programma avevano il compito di far forza su quest’amicizia per sensibilizzare la gente e combattere insieme. Tante sono state le polemiche per aver inserito tra le tre conduttrici anche il volto della concorrenza, Mediaset, Mari De Filippi. Ma ultimamente dei problemi sono insorti. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sbarca sulla Rai, arrivano le proteste dall’interno: l’attacco durissimo

Pare che il motivo principale dell’annullamento della serata contro la violenza sia l’emergenza Covid-19. Rai 1 però seppure “Siamo così” non si potrà fare, non ha intenzione di tralasciare una giornata talmente importante. Si parla di un qualcosa di più piccolo, ma qualcosa si farà.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

State continuando a cantare con noi? 🎤🎶 @seatmusicawardsofficial @rairadio2 #SEATMusicAwards #SEATMusicAwards #SMA20

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data: