Emma Marrone, profondamente indignata: “Che vergogna”

La cantante Emma Marrone ha espresso sui social la sua più grande indignazione per alcune parole pronunciate. Ecco che cosa è accaduto.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

Grande indignazione da parte della cantante Emma Marrone, che ha voluto esprimere sui suoi canali social. La Marrone attualmente sta vivendo un periodo molto intenso, sempre sulla cresta dell’onda per il suo straordinario successo musicale, ma anche impegnata in un altro ambito. La donna infatti è attualmente un giudice del talent show X Factor 2020, programma molto seguito dai giovani. Alcune sue scelte però hanno già destato molte critiche e sollevato polemiche, ma la donna non si è mai scoraggiata.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, dalla parte di chi soffre: la cantante ci mette la faccia

Emma Marrone, l’indignazione è tanta

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha voluto condividere sui suoi social un piccolo video pubblicato da Trashitaliano su Instagram. In queste brevissime immagini si vede un prete che sta facendo messa e discute con i fedeli. Dalle sue parole fuoriesce un concetto che lascia senz’altro tutti a bocca aperta, tra cui la stessa Emma. Il prete in primis parla dell’aborto e di quanto sia ritenuto un atto davvero molto grave. Fin qui niente di strano, perché la posizione della chiesa su tale argomento è ben risaputa e riconosciuta. Il prete però poi continua il suo discorso facendo intendere che tale pratica sia addirittura molto più grave rispetto ad un atto di pedofilia.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, preoccupa i fan: “È un momento difficile”

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Parole che fanno davvero gelare il sangue e che non lasciano assolutamente indifferenti moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Emma. La donna infatti ha voluto con fermezza dissociarsi da questo messaggio scrivendo parole molto dure e parlando di scempio, di vergogna e soprattutto di ignoranza. Alla sua indignazione si accodano anche altri nomi famosi come ad esempio il rapper Fedez, ma anche la conduttrice televisiva Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In molti mi hanno girato questo video 🤢 Ve lo lascio qui farvi capire come siamo messi

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Un concetto davvero incredibile che non può lasciare assolutamente indifferenti. Ci si chiede se nei confronti di tale persona verranno presi dei provvedimenti, perché in effetti parole del genere sono davvero di una gravità impensabile. Ecco perché Emma ha voluto dare visibilità a tali frasi, poiché sicuramente anche grazie alla sua condivisione diventeranno ancora più virali e impossibili da nascondere.

Impostazioni privacy