Home Televisione Paolo Brosio fa calare il gelo al Gf Vip: “Sì, ho quella...

Paolo Brosio fa calare il gelo al Gf Vip: “Sì, ho quella malattia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Paolo Brosio ha letteralmente fatto calare il gelo in studio quando ha confessato al Grande Fratello Vip 2020 di avere quella “malattia.”

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Paolo Brosio ha avuto modo di confessare qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse vivere. Stiamo infatti parlando di una sua frase che non è affatto passata inosservata ma che, allo stesso tempo, nessuno si sarebbe mai immaginato. Stiamo infatti parlando del fatto che, come ha lui stesso confessato, abbia una “malattia” davvero molto particolare: quella per le donne.

Il noto giornalista ha infatti confessato che non riesce proprio a farne a meno, è attratto dal genere femminile soprattutto all’interno del Grande Fratello Vip 2020 che, come sappiamo, è pieno zeppo di ragazze davvero bellissime che farebbero girare la testa a chiunque.

Insomma, in tutto questo caos organizzato, infatti, il noto giornalista devoto alla Madonna di Medjugorje ha avuto modo di confessare questo suo piccolo “segreto”: chissà che cosa ne pensa la sua fidanzata, giovanissima, che lo segue da casa.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, imprevisto al Gf Vip: sperava andasse in modo diverso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Facciamo rimanere Paolo nella casa. Clicca qui per il tuo voto a Paolo ➡️ https://www.grandefratello.mediaset.it/vota #grandefratellovip #GFVIP #gfvip5 #paolobrosio #paolobrosioreal #gfvip #grandefratellotv #grandefratellovip #mediaset #beneficienza #amencollection

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Paolo Brosio confessa: “Ho quella malattia…”

fidanzata Paolo Brosio
Paolo Brosio

Incalzato da Alfonso Signorini, infatti, Paolo Brosio ha avuto modo di confessare quella sua “malattia”, come l’ha definita lui stesso, che è palese soprattutto in questo momento all’interno del Gf Vip 2020: stiamo infatti parlando delle “donne”, che non riesce proprio a non ammirare.

Una confessione che, tuttavia, secondo alcuni suoi fan stride parecchio con la sua fede che è stata più volte ostentata in moltissime occasioni e programmi tv.

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, come gli ha rubato il cuore?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli scherzi per Paolo nella casa continuano Facciamo rimanere Paolo nella casa. Clicca qui per il tuo voto a Paolo ➡️ https://www.grandefratello.mediaset.it/vota @grandefratellotv @trashtvstellare @amencollection @lopoattilio @maddaloni73 @aaron_nielsen_ #grandefratellovip #GFVIP #gfvip5 #paolobrosio #paolobrosioreal #gfvip #grandefratellotv #grandefratellovip #mediaset #beneficienza #amencollection

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, quale sarà la verità? Staremo a vedere se nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro a riguardo.