Paolo Brosio fa calare il gelo al Gf Vip: “Sì, ho quella malattia”

Paolo Brosio ha letteralmente fatto calare il gelo in studio quando ha confessato al Grande Fratello Vip 2020 di avere quella “malattia.”

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Paolo Brosio ha avuto modo di confessare qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse vivere. Stiamo infatti parlando di una sua frase che non è affatto passata inosservata ma che, allo stesso tempo, nessuno si sarebbe mai immaginato. Stiamo infatti parlando del fatto che, come ha lui stesso confessato, abbia una “malattia” davvero molto particolare: quella per le donne.

Il noto giornalista ha infatti confessato che non riesce proprio a farne a meno, è attratto dal genere femminile soprattutto all’interno del Grande Fratello Vip 2020 che, come sappiamo, è pieno zeppo di ragazze davvero bellissime che farebbero girare la testa a chiunque.

Insomma, in tutto questo caos organizzato, infatti, il noto giornalista devoto alla Madonna di Medjugorje ha avuto modo di confessare questo suo piccolo “segreto”: chissà che cosa ne pensa la sua fidanzata, giovanissima, che lo segue da casa.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, imprevisto al Gf Vip: sperava andasse in modo diverso

Paolo Brosio confessa: “Ho quella malattia…”

fidanzata Paolo Brosio
Paolo Brosio

Incalzato da Alfonso Signorini, infatti, Paolo Brosio ha avuto modo di confessare quella sua “malattia”, come l’ha definita lui stesso, che è palese soprattutto in questo momento all’interno del Gf Vip 2020: stiamo infatti parlando delle “donne”, che non riesce proprio a non ammirare.

Una confessione che, tuttavia, secondo alcuni suoi fan stride parecchio con la sua fede che è stata più volte ostentata in moltissime occasioni e programmi tv.

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, come gli ha rubato il cuore?

Insomma, quale sarà la verità? Staremo a vedere se nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro a riguardo.

Impostazioni privacy