Lutto in Rai: l’azienda piange la morte di una persona speciale

Un lutto nel mondo dello spettacolo. Ultimamente abbiamo pianto troppi artisti e pare che la lacrime non siano ancora finite.

lutto

Luca Capuano l’attore de “Il Paradiso Delle Signore“, “Un posto al sole” e “CentoVetrine“, dice addio alla persona che è stata da sempre più vicina a lui, la persona che l’ha amato più di chiunque altro, la persona che l’ha messo al mondo. Stiamo parlando della madre Eugenia. Ecco come rivolge l’ultimo saluto alla “madre guerriera”.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Borghetti, chi è l’attore? CentoVetrine solo cose belle

L’ultimo saluto di Luca Capuano: “Sono in lutto”

Luca Capuano

Luca Capuano, attore sin da piccolo ha messo i suoi primi piedi in teatro nello spettacolo “Miseria e nobiltà” diretta da Carlo Giuffrè. Ma ha raggiunto la fama grazie alla serie televisiva italiana “CentoVetrine“. Da quel momento ha iniziato ad interpretare diversi ruoli, da Romeo in “Capri 3” a Edoardo Monforte in “Le tre rose di Eva“. Lo vediamo ancora nella veste di attore nella fiction “Che Dio ci aiuti“, “I Cesaroni” e “Provaci ancora Prof!” Tanto successo per il giovane attore. Ma oggi purtroppo è arrivata una sfortunata notizia. In un post su Instagram rivolge alla madre un’emozionante pensiero. Le sue parole fanno commuovere tutti. Luca definisce sua madre il dono più grande che gli potesse capitare, l’amica per eccellenza, spera di diventare dolce e amorevole come la mamma Eugenia. Fortunatamente sottolinea che grazie alla memoria potrà sempre starle accanto. Le augura un buon viaggio.

LEGGI ANCHE —> Un Posto Al Sole in lutto: è morto un ragazzo giovanissimo, il grande dolore

Grazie alla moglie Carlotta Lo Greco e ai suoi due figli Matteo e Leonardo riuscirà a superare anche questa difficoltà. Tutti e quattro insieme sono forti, così hanno dichiarato. Infatti hanno già passato momenti molto difficili, tra questi menziona la malattia di Carlotta Lo Greco. Dal nostro piccolo non possiamo far altro che mostrare tutto il nostro affetto alla famiglia Capuano e augurare un buon riposo ad Eugenia.

 

Impostazioni privacy