Fidanzata Marco Masini chi è? “La donna più importante della mia vita”

Chi è la fidanzata di Marco Masini? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che il cantante è molto riservato: ecco cosa sappiamo.

MARCO MASINI

Marco Masini è fidanzato oppure no? In molti se lo stanno chiedendo da sempre dal momento che il cantante è sempre stato davvero molto riservato riguardo alla propria vita privata ed a tutto quello che non riguarda il proprio lavoro nel campo dello spettacolo.

Chi è la sua fidanzata? Ha avuto modo di confessare chi sia ancora oggi il grande amore della sua vita, anzi i due grandi amori che hanno fatto parte ancora oggi della sua vita, uno dei quali purtroppo non c’è più. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini è single? La donna più importante della sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si riparte….. per stare a casa !!!!! @momyrecords @sony_legacy_it @concerto.official @friendsandpartners #myhome #florence #italy

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Marco Masini è fidanzato?

Marco Masini
M. Masini (Fonte: Instagram del cantante)

Non sappiamo se Marco Masini sia fidanzato o meno, tuttavia ha svelato tempo fa quali sono i suoi due più grandi amori della sua vita: stiamo parlando della musica, che è sempre con lui e la accompagna ancora oggi, mentre il secondo è un angelo che è volato in cielo ormai anni fa.

Stiamo infatti parlando della sua adorata mamma, che è sempre con lui seppur in un’altra forma non fisica ma spirituale.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini, 30th Anniversary Tour: il ritorno live con piano e voce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#buongiorno #❤️ @momyrecords @sony_legacy_it @warnerchappellmusicitaly @concerto.official @friendsandpartners @birindelliauto @poggianti_1958

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Insomma, un vuoto enorme la sua mancanza che tuttavia è fonte di ispirazione. Quest’oggi il cantante sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin in cui avrà modo di parlare della sua musica, con tantissime novità che sono in arrivo. Ci sarà spazio anche per parlare dell’amore?

Impostazioni privacy