GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela la verità

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, svela la realtà riguardo il rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Si parla di un contratto di matrimonio.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud? Il ruolo di Gino Fastidio

In questi giorni si è sentito tanto parlare al Grande Fratello Vip di un contratto che vedrebbe protagonisti Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Finalmente è svelata la realtà. In un confronto tra Giulia Salemi e la Gregoraci la verità è venuta a galla.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ecco quando scade l’accordo segreto.

Il contratto tra Elisabetta Gregoraci e Briatore esiste?

Elisabetta Gregoraci Briatore

Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip, è stato il primo a parlare di questo presunto contratto post matrimoniale. Ma capiamo insieme se esiste realmente. Ma ecco svelato il mistero. Durante una chiacchiera con Giulia Salemi la Gregoraci si sbottona un po’ di più. Infatti l’influencer, curiosa di questo mistero che aleggia ormai da tempo, le ha chiesto senza troppi giri di parole, se lei e Briatore fossero in libertà e potessero frequentare chiunque si presenti innanzi. Ma a questa domanda la conduttrice sembra voler cambiare discorso, e le risponde solo con una domanda: “Sono passati tre anni, mi hai mai vista con qualcuno?” Questa risposta, però, non fa altro che alimentare la curiosità nella Salemi la quale va più a fondo. Ma riesce solo a strappare di bocca dall’ex moglie di Briatore che lui è un uomo molto possessivo e per lui, nonostante siano separati lei sia ancora sua.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: è finita davvero questa volta?

Queste parole sembrano confermare l’opinione di tutti dell’esistenza di un reale contratto post matrimoniale. Pare che questo tipo di contratto sia già stato testato da due star internazionali Tom Cruise e Katie Holmes.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @lebimbesocial #flaviobriatore #elisabettagregoraci #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy