Adriana Volpe, sorpresa inaspettata dietro le quinte di Ogni Mattina

Adriana Volpe ha voluto fare una sorpresa inaspetta a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram: è successo dietro le quinte.

Adriana Volpe Instagram
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe porta i suoi più cari fan dietro le quinte del suo famoso programma “Ogni Mattina”. Uno scorcio di cosa sta dietro ad ogni diretta attraverso dei brevi video pubblicati nelle storie sul suo profilo Instagram.

In molti ricordano la donna per la sua apparizione come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip (oltre ovviamente a I Fatti Vostri su Rai Due), andato in onda dall’8 gennaio all’8 aprile dell’anno corrente, in diretta su Canale 5. Si è trattato della più lunga edizione mai andata in onda, con una durata di ben 92 giorni (si parlava anche di una proroga fino al centounicesimo, accantonata a causa della pandemia). La conduttrice è rimasta nella casa fino al giorno 71.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, lite furibonda in diretta: non riescono a trattenersi

Adriana Volpe porta i fan dietro le quinte di Ogni Mattina

adriana volpe
Adriana Volpe

Dopo circa due mesi dalla fine della trasmissione, l’ex modella è tornata ad illuminare gli schermi con il programma televisivo “Ogni mattina” che conduce assieme al collega Alessio Viola dal 29 giugno di quest’anno dal lunedì al venerdì sul canale TV8.

Con i suoi molti e variegati ospiti la trasmissione ha interessato ed affascinato moltissimi italiani, nonostante la stessa presentatrice abbia specificato che il programma non punta agli ascolti, ma a rendere il pubblico (anche nella fascia del mattino) più consapevole per quanto riguarda tematiche di attualità.

L’ex concorrente di Pechino Express ha un profilo Instagram molto attivo, grazie al quale porta (virtualmente) i suoi fan sempre con sé, sul set e non.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, addio: è ufficiale, l’annuncio in diretta tv

Oggi ha voluto sorprendere tutti, puntando le telecamere non più verso il palco, ma nel verso opposto. Tre brevi video che mostrano i minuti prima dell’andata in onda, con tutte le telecamere e chi ci lavora dietro.

Scopriamo così come anche lei sia molto attenta a chi lavora perché la sua trasmissione vada in onda e ci presenta addirittura la sua sarta.

Impostazioni privacy