Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli che abbiamo iniziato a conoscere grazie a L’Isola dei Famosi. Le pesanti accuse di tradimento hanno fatto arrabbiare il cantante.

karin trentini riccardo fogli

Riccardo Fogli sarà ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone in cui spesso è stato ospite ed opinionista del programma. In molti si chiedono chi sia Karin Trentini, la sua attuale moglie che tempo fa, ai tempi in cui il noto ex volto dei Pooh era concorrente all’Isola Dei Famosi, era stata accusata di un tradimento assolutamente falso ed inesistente che, tuttavia, non ha mai minato la fondamenta davvero molto forti del loro rapporto.

Insomma, era scoppiata una vera e propria polemica che, per fortuna, s è conclusa con un grosso nulla di fatto che ancora oggi fa soltanto sorridere, anche se per parecchi giorni, ormai anni fa, si erano messe in dubbio le fondamenta del loro grande amore che ormai va avanti da tantissimi anni.

Non c’era infatti niente di vero, ma solo voglia di gettare fango su un grandissimo artista. L’artista ha un trascorso incredibile e con Karin ha trovato una storia d’amore incredibile che gli ha cambiato la vita e lo ha reso felice. Ingiuste le polemiche che l’hanno travolto di fronte alle quali ha dimostrato di essere un grande uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli ha lasciato i Pooh per Patty Pravo?

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

karin trentini riccardo fogli

Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli è una donna bellissima e davvero molto dolce. L’artista era stato sposato in precedenza con Viola Valentino con la quale si era legato nel 1972 e con la quale si è separato ventuno anni dopo nel 1993. Nel 2010 ha ritrovato il sorriso al fianco di quella che è ancora oggi sua moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli in lutto, la morte improvvisa un grande dolore

Splendida, dolcissima è una donna meravigliosa che ha dimostrato grandissimo affetto nei suoi confronti e un cuore al di là del normale. Una donna speciale che Ricardo si merita vista la sua personalità e la sua intelligenza. Riccardo infatti è un uomo pieno di amore, energia, idee e sensibilità.

Impostazioni privacy