Home Personaggi Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli che abbiamo iniziato a conoscere grazie a L’Isola dei Famosi. Le pesanti accuse di tradimento hanno fatto arrabbiare il cantante.

Alessandro e Michelle figli Riccardo Fogli chi sono? Età, data di nascita
Alessandro e Michelle figli Riccardo Fogli chi sono? Età, data di nascita

Non c’era infatti niente di vero, ma solo voglia di gettare fango su un grandissimo artista. Se ne ripercorrerà la carriera oggi durante la trasmissione Techetechetè su Rai Uno. L’artista ha un trascorso incredibile e con Karin ha trovato una storia d’amore incredibile che gli ha cambiato la vita e lo ha reso felice. Ingiuste le polemiche che l’hanno travolto di fronte alle quali ha dimostrato di essere un grande uomo.

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: la polemica sul “tradimento”

Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli è una donna bellissima e davvero molto dolce. L’artista era stato sposato in precedenza con Viola Valentino con la quale si era legato nel 1972 e con la quale si è separato ventuno anni dopo nel 1993. Nel 2010 ha ritrovato il sorriso al fianco di quella che è ancora oggi sua moglie.

Splendida, dolcissima è una donna meravigliosa che ha dimostrato grandissimo affetto nei suoi confronti e un cuore al di là del normale. Una donna speciale che Ricardo si merita vista la sua personalità e la sua intelligenza. Riccardo infatti è un uomo pieno di amore, energia, idee e sensibilità.