Karin Trentini moglie Riccardo Fogli chi è? Anni, Giampaolo Celli, Corona

Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli? Quanti anni ha, che rapporto ha con Giampaolo Celli e le accuse di tradimento fatte da Fabrizio Corona durante l’Isola dei Famosi.

karin trentini moglie riccardo fogli
Karin Trentini moglie Riccardo Fogli chi è? Anni, Giampaolo Celli, Corona

Nata nel 1979, la seconda moglie di Riccardo Fogli ha 40 anni e, dopo aver avuto un’importante carriera come attrice, ha intrapreso il duro mestiere dell’imprenditrice nel campo della moda. La donna, però, durante la sua vita, è riuscita ad essere parte di moltissimi corpi di ballo molto famosi anche in tv, come quelli della Rai e della Mediaset.

La donna, al fianco da molti anni al cantante ex dei Pooh, è ritornata su tutti i giornali durante l’esperienza del marito all’Isola dei Famosi: durante una puntata serale, con ospite Fabrizio Corona, è stata accusata dal re dei paparazzi di tradire il marito con Giampaolo Celli, amico di famiglia.

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: quanti anni ha, Giampaolo Celli

La donna, che ha sempre smentito le accuse di tradimento nei confronti di Riccardo Fogli, è stata tuttavia perdonata dal marito che ha sempre creduto fortemente nella sua buona fede, sebbene ci siano delle foto che ritraggono lei e Giampaolo Celli insieme.

La moglie di lui, infatti, li avrebbe pizzicati insieme, almeno stando a quanto riferito da Fabrizio Corona, il quale tuttavia ha chiesto scusa a tutti dopo qualche puntata. Insomma, Riccardo Fogli e Karin Trentini sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy