Giampaolo Celli, chi è il presunto amante di Karin Trentini

Giampaolo Celli
Giampaolo Celli

Giampaolo Celli è il presunto amante di Karin Trentini, che con lui avrebbe tradito il marito Riccardo Fogli.

Lo scoop è stato presentato in diretta televisiva da Fabrizio Corona, certo dei tradimenti della donna, con tanto di prove. Al momento della rivelazione Fogli era in Honduras, concorrente de L’Isola dei Famosi. Si è detto sicuro della fedeltà della moglie, che ha infatti sempre smentito i tradimenti.

Giampaolo Celli

Giampaolo Celli è un imprenditore: è figlio di Maria e Sergio Celli, proprietari di un famoso atelier romano (il Celli Centro Sposi). Dopo il diploma all’Accademia della Moda ha iniziato a lavorare proprio nell’azienda di famiglia, azienda che veste anche molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo (tra cui la Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana). La sua specialità sono gli abiti per lo sposo.

Ha una moglie (Debora) e tre figli (Aurora di 15 anni, Lorenzo di 13 e Maria Sole di 3) ed è un amico della famiglia Fogli: anche sui suoi social compare in alcune foto proprio con Riccardo Fogli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a @domenicalive la verità di @giampaolocelli tk @ @il_chessari @roncallivan con @barbaracarmelitadurso @angelica.pizzuti

Un post condiviso da ADC MANAGEMENT 📺 (@adcmanagement1) in data:

Impostazioni privacy