Emma Marrone, una polemica l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone

Emma Marrone è al centro di una grande polemica scaturita sul web contro di lei. Scopriamo insieme che cosa è successo alla cantante.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Emma Marrone attualmente è al centro di una grande polemica che si è scatenata sul web contro di lei, per una scelta che ha fatto. La cantante attualmente sta partecipando alla trasmissione X Factor 2020 in veste di uno dei quattro giudici. Insieme a lei in questa nuova edizione ad avere lo stesso ruolo ci sono i colleghi Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Si tratta per lei di un compito di grande responsabilità che sta già facendo discutere moltissimo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone positiva: i fan chiedono spiegazioni

Emma Marrone, una scelta sbagliata?

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Pare che il web nelle ultime ore sia insorto contro Emma Marrone, cantante attualmente giudice del programma X Factor 2020. Ieri sera è stata trasmessa in onda su Sky Uno la puntata dedicata ai Last Call, cioè alla formazione finale delle squadre dei vari giudici in gara. È stata proprio la scelta dei tre concorrenti da portare ai Live che ha fatto insorgere il mondo web contro la cantante, inferociti specialmente per un rifiuto clamoroso.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

Uno dei concorrenti più amati fino ad ora di questa nuova edizione, che aveva fatto intenerire e battere il cuore agli spettatori della trasmissione, era stato infatti Roccuzzo. Quest’ultimo è un giovane che si è presentato ai casting con una tenerezza e dolcezza difficili da descrivere, che avevano fatto subito breccia nel cuore del pubblico. Oltretutto il ragazzo non ha mai nascosto il suo grande amore da fan della Marrone. È stato dunque un fulmine a ciel sereno la decisione di Emma di scartarlo dalla sua squadra, perché ritenuto non ancora pronto per questo show.

Ieri dunque quando la donna ha pubblicato un post su Instagram in cui ha mostrato una immagine di lei insieme alla sua squadra, sono stati moltissimi i fan di Roccuzzo che non hanno digerito l’esclusione. C’è chi addirittura chiede una petizione per poter farlo ritornare in trasmissione. Molti altri invece contestano duramente la scelta dicendo che ha escluso in assoluto il migliore concorrente e affermano che non guarderanno più il talent. Sembra che tutti i fan della donna si siano uniti in coro per gridare il loro dissenso unanime contro questa decisione. A giudicare dai messaggi la delusione è davvero molto alta e non si sa se la donna vorrà rispondere a tale critica. Uno scivolone per Emma dunque ancora prima di incominciare i Live, che potrebbe non portare bene alla cantante.

Impostazioni privacy