Alessandra Mastronardi, il segreto che nessuno sapeva su di lei

Alessandra Mastronardi nasconde un grande segreto? Ci sta un qualcosa, che riguarda la famosa attrice, che in pochi sanno.

Alessandra Mastronardi (GettyImages)
Alessandra Mastronardi (GettyImages)

Alessandra Mastronardi è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. Ne è passato di tempo dai suoi esordi, ossia da quando ha debuttato ne ‘I Cesaroni’, serie tv Mediaset che ha ottenuto un grande successo. Dal ruolo di Eva la ragazza ne ha fatto tantissima di strada e ora è protagonista de ‘L’Allieva’, fiction che caratterizza la domenica sera della Rai. Ma a far parlare, oltre il suo lavoro, è la sua vita privata, finita inevitabilmente sotto la luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi pronta al grande salto: matrimonio in vista?

Alessandra Mastronardi, ecco qual è il suo più grande segreto

Innanzitutto è cosa risaputa il suo amore e il suo legame sentimentale con Ross McCall, con cui addirittura si parla di possibile nozze. Ci sono aspetti però che riguardano la sua famiglia e non il suo grande amore. Alessandra ha infatti un legame un po’ particolare con sua nonna Carina, di cui porta anche il nome, tanto che si chiama Alessandra Carina. Ma che cosa si sa su questo legame?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, la loro amicizia conquista i social

Mia nonna Carina? Mai conosciuta. Neppure mio padre. Carina era sua madre e purtroppo è morta prima che io nascessi. Per me è sempre stata un mito: la donna perfetta. Quando qualcuno mi dice ‘hai gli occhi della nonna’, o le mani, per me è il complimento più grandeo. So tante storie di lei, è stata una donna molto forte per l’epoca”, queste le parole dell’attrice rilasciate un po’ di tempo fa ai microfoni del settimanale ‘Amica’. La Mastronardi sembra tra l’altro sognare di diventare mamma. Per quello però pare comunque esserci ancora un po’ di tempo. Ora si può godere il grande successo.

Impostazioni privacy