Guenda Goria disperata: l’annuncio in diretta lascia tutti senza parole

Guenda Goria ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla sua vita e sulla sfera sentimentale. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Guenda Goria ha annunciato la fine di un rapporto a cui teneva molto, di cui aveva anche parlato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera c’è stata una nuova puntata del reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Vari i colpi di scena che caratterizzano sempre questo format e che tengono incollato il pubblico allo schermo. Tra questi c’è stato finalmente l’arrivo in studio della Goria, che la scorsa settimana era stata eliminata definitivamente dal programma. Quest’ultima si è sottoposta ad una piccola intervista dove ha rivelato alcuni dettagli della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Gf vip, eliminata Guenda Goria, il web insorge: “Era diventata scomoda”

Guenda Goria e Telemaco si sono lasciati: l’annuncio in diretta

Gf vip eliminata Guenda
Guenda Goria

Ieri sera Guenda Goria si è lasciata andare ad una dichiarazione importante che riguarda la sua storia d’amore tanto discussa con Telemaco Dell’Aquila. Di lui aveva parlato all’interno della casa del Grande Fratello vip, soprattutto quando era stata resa pubblica questa frequentazione proprio da Alfonso Signorini. La donna infatti aveva cercato di tenere privata la sua storia con l’uomo, principalmente poiché ancora in fase nascente e un po’ complicata. A quanto pare infatti Telemaco era ancora sposato quando hanno iniziato a frequentarsi. Lei infatti aveva passato diverso tempo in compagnia dell’uomo dove questo lavora, a Sharm-el-Sheikh.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria, tra accuse e smentite: la verità sulla figlia Guenda Goria

Dopo la rivelazione della loro storia Guenda aveva cominciato a parlare dell’uomo e dalle sue parole traspariva un senso di serenità e gioia per questo rapporto nascente. Fuori dalla casa però pare ci sia stato un ripensamento da parte dell’uomo nei confronti della moglie, con cui pare abbia deciso di ricominciare la frequentazione, come aveva rivelato Novella 2000. Di questo fatto però all’interno della casa del Grande Fratello non si era più parlato e dunque una volta uscita la Goria avrà sicuramente scoperto tutta la verità.

Ieri sera in studio insieme a Signorini ha dunque fatto alcune dichiarazioni, rivelando pubblicamente che lei e l’uomo non stanno più insieme. La donna ha aggiunto che avrebbe avuto bisogno del supporto di lui e che invece non c’è mai stato per lei. Il fatto di non esserle stato vicino è una cosa che Guenda non ha proprio accettato e a quanto pare è bastato per farla  disamorare.

Impostazioni privacy