Barbara d’Urso, la conduttrice gli dice addio durante la diretta tv

Barbara d’Urso contro Franco Oppini, polemica a Pomeriggio Cinque: “Non ti invito più” le sue parole in studio non convincono.

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso contro Franco Oppini, scontro a Pomeriggio Cinque, la conduttrice non reagisce bene alle sue parole in studio: “Non ti invito più eh…” ecco che cos’è successo.

L’ex compagno di Alba Parietti e padre di Francesco, concorrente del Gf Vip, è intervenuto nel salotto della d’Urso per parlare proprio di suo figlio, al centro delle polemiche per alcune frasi pronunciate nella Casa.

Se precedentemente Franco era sembrato indulgente nei confronti dell’uomo, oggi è tornato sui suoi passi e ha dichiarato a Pomeriggio Cinque di essere molto contrariato dalla battute di cattivo gusto di Francesco. Oppini ha dichiarato che quando uscirà dal programma, ha intenzione di fare un discorso “da uomo a uomo” con il figlio: “E’ troppo grande, se no lo punirei“.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non perdona: “Sono parole gravissime”

Barbara d’Urso contro Franco Oppini: “Non ti invito più”

Barbara d'Urso Oppini
Barbara d’Urso contro Franco Oppini

Cos’è successo nel salotto di Canale 5? Dopo aver parlato dell’eventuale squalifica del figlio Francesco, l’ex marito della Parietti è stato interpellato riguardo alcune dinamiche che stanno sconvolgendo i concorrenti nella Casa del Gf vip.

A quel punto Franco ha esclamato di essere piuttosto sorpreso da quello che sta accadendo nel reality: “Ma non c’è una coppia normale…donne che si baciano con donne…” qui la d’Urso ha iniziato a irrigidirsi e a chiedere, con un tono tra il polemico e lo scontroso, che cosa ci sia di male in due donne che si baciano.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, polemica con l’ex Franco Oppini: “Non me lo merito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera “entrerò” in un modo molto particolare nella Casa del #Gfvip 😜 #sorpresa #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Oppini ha tergiversato ammettendo solo di essere confuso dal fatto che Dayane Mello, nella Casa, si sia prima invaghita del figlio e poi abbia invece baciato l’amica Adua Del Vesco. La conduttrice Barbara ha minacciato l’attore comico: “Guarda che se continui così…non ti invito più eh! La prossima volta ti metto un bavaglio“.

Impostazioni privacy