Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non perdona: “Sono parole gravissime”

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non perdona nessuno: quello che è accaduto in studio è molto grave, ecco perchè.

Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, cosa succede a Barbara d’Urso? La signora di Mediaset non perdona nessuno: quello che è accaduto nel suo studio è grave, ecco perché.

Durante la trasmissione si è parlato del caso di Francesco Oppini, che da qualche giorno è stato messo sotto accusa per alcune frasi pronunciate all’interno della Casa giudicate sessiste e fuori luogo.

Le destinatarie di queste parole sono state delle ex inquiline del Gf vip e una concorrente ancora in gara: parliamo di Franceska Pepe, Flavia Vento e Dayane Mello. Barbara d’Urso non ha voluto in alcun modo giustificare le sue affermazioni e ha bacchettato due ospiti dei suoi programmi, che hanno alleggerito il fatto, difendendo Oppini.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra ha mentito a tutti: rivelazioni shock a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non perdona nessuno

Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

Durante la puntata di ieri sera di Live, non è la d’Urso la conduttrce ha ospitato in collegamento in studio Franco Oppini, il padre del concorrente del Gf, ex compagno di Alba Parietti.

L’uomo ha voluto in qualche modo difendere le uscite del figlio, soprattutto quella riferita a Franceska Pepe, collegata anche lei con la d’Urso. Francesco, durante un’imitazione dell’ex concorrente, ha affermato che avrebbe “sfilato in autostrada”. Il padre Franco ha cercato di alleggerire le accuse nei confronti del figlio, mentre la d’Urso lo ha invitato ad arrabbiarsi con lui, cosa che ha fatto la madre Alba, indignata sui social.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso condurrà Sanremo 2022? L’annuncio in diretta

Ma le frasi offensive di Oppini non finiscono qui: oggi a Pomeriggio Cinque sono stati mostrati dei video in cui l’uomo parlava di Flavia Vento, affermando che “Una così ti fa venire voglia di ammazzarla di botte“. Un’affermazione sicuramente disdicevole che sarà chiamato a spiegare, si spera, nella puntata del Gf vip di questa sera.

In tutto ciò, parlando di un’eventuale cena al di fuori della casa, Francesco ha dichiarato che “Dayane a Verona la violentano“, riferendosi ovviamente alla Mello, ancora presente in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi tagliamo corto , se @francesco_oppini_82 ha fatto realmente battute ( venute male ) e ha offeso 2 signore anche solo , per il gusto becero della battuta conviviale , (non importa quale fosse il contesto ), i toni scherzosi ecc , sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale , toccano sensibilità e temi troppo delicati su cui non ci si deve permettere mai di scherzare . L’utiizzo di certe parole e’ importante , vanno pesate , soprattutto di questi tempi così violenti e pieni di odio soprattutto verso le donne . ( E io ne so qualcosa ) Deve chiedere scusa . Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no e’ totalmente irrilevante . Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate . Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti , soprattutto se siamo presi ad espempio , parliamo in televisione , a tanta gente , anche se in condizioni particormante difficili , passa comunque un messaggio troppo importante.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Durante il video mandato in onda nel salotto della d’Urso, alcuni ospiti, tra cui Eleonora Giorgi hanno azzardato una risatina sommessa, ascoltando le pessime battute di Oppini. A “rimetterle in riga” ci ha pensato Barbara, che ha sottolineato quanto sia inadeguato ridere per queste cadute di stile, provocando le scuse da parte dell’ospite.

Impostazioni privacy