Sonia Bruganelli sbarca in tv? Il suo futuro è già scritto

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dei social network. Ora è pronta a sbarcare in televisione?

Sonia Bruganelli (GettyImages)
Sonia Bruganelli (GettyImages)

Sonia Bruganelli è un personaggio davvero molto chiacchierato e discusso nell’ultimo periodo. La moglie di Paolo Bonolis molto spesso è stata oggetto di critiche, anche molto pesanti, sui social network. Questa volta però la donna potrebbe finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta per un motivo ben più importanti e, sotto certi punti di vista, anche molto più attesi. Di che cosa si tratta? La curiosità non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli non riesce a farne a meno: “Ne ho bisogno”

Sonia Bruganelli sbarca in tv? Ecco che cosa può succedere

Sonia Bruganelli,

In pochi forse sanno che il mondo della televisione non è solo il mondo del celebre coniuge, ma anche il suo. La romana ha infatti lavorato per molti anni dietro le quinte di tantissimi programmi televisivi, come, per esempio, ‘Avanti un altro‘, condotto dallo stesso Bonolis. Per la Bruganelli potrebbe però essere arrivato il momento di mettersi in proprio e di sbarcare in modo più diretto nel mondo della televisione. Il tutto potrebbe avvenire con una sua trasmissione, intitolata ‘I libri di Sonia’.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli in polemica con Mediaset? C’entra Paolo Bonolis

Il programma sarà disponibile da dicembre su TimVision e consisterà in degli incontri tra la conduttrice e gli scrittori più in voga del momento. Tra questi possono essere ricordati Luca Bianchini, Luca Bizzarri, Georgette Polizzi, Sandro Veronesi e molti altri. “Sono felice e soddisfatta. Si tratta di un progetto che è legato alla mia passione per i libri. Ora il tutto si trasforma in realtà, sbarcando in tv“. Dunque Sonia Bruganelli è pronta a tornare in video, dove, tra l’altro, da ragazzina era iniziata la sua carriera nel corpo di ballo di Bulli e Pupe, dove per di più ha incontrato e conosciuto la sua attuale dolce e metà.

Impostazioni privacy