Sonia Bruganelli non riesce a farne a meno: “Ne ho bisogno”

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha svelato una delle sue più grandi “debolezze”: non riesce a farne a meno, di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli è una donna che sui social continua a fare sempre dei numeri davvero molto interessanti ed importanti: qual è il suo segreto? Semplicemente essere sé stessa, nessun “trucco” magico.

Su Instagram soprattutto, infatti, la donna ha voluto mostrare sempre ogni lato di sé, da quello più giocoso a quello più serio fino a quello autoironico, come del resto è giusto che sia.

Ecco la sua parte, quella più divertente che tuttavia mostra un lato di lei molto intellettuale: ecco la sua più grande passione, quella alla quale non riesce proprio fare a meno.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli pubblica una foto di famiglia: Paolo Bonolis dov’è?

Sofia Bruganelli: “Tutto quello di cui ho bisogno”

sonia bruganelli paolo bonolis

Sofia Bruganelli infatti non riesce proprio a fare a meno dei libri, della lettura in generale: è questa la sua più grande passione. La donna, che è al fianco del noto conduttore Mediaset da ormai tantissimi anni, è davvero molto felice al suo fianco e non c’è niente di più bello di questo, ossia vedere due persone del genere al fianco l’uno dell’altra da ormai tantissimi anni. 

Uniti nell’amore ed anche nel lavoro: già, perchè come sappiamo la donna lavora ormai da anni dietro le quinte di Avanti Un Altro, proprio accanto al marito.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quello di cui ho bisogno ora… #books #unaltravita💜

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Insomma, in attesa di capire come si muoverà Mediaset sotto questo punto di vista, dopo la positività di Picone e Gerry Scotti, per il momento non sembrano esserci novità in vista per Avanti Un Altro, che continuerà con tutte le puntate già registrate. 

Impostazioni privacy